Ricky Martin e il marito Jwan Yosef aspettano il quarto figlio

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef aspettano il quarto figlio: il video dell’annuncio

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato di essere in dolce attesa del loro quarto bambino.

Grandi notizie in casa di Ricky Martin: il cantante e il marito, Jwan Yosef hanno annunciato, infatti, di attendere il quarto figlio.

La coppia si dimostra sempre più affiatata e, a quanto pare, vorrebbe proprio avere una famiglia numerosa. La notizia è stata diffusa proprio dal caliente Ricky in occasione della cena annuale della Human Rights Campaign.

Ricky Martin, i figli diventano quattro: il video della notizia

Congratulazioni, Ricky Martin! Il cantante e il marito, Jwan Yosef, aspettano il quarto figlio.

L’artista americano, 47 anni, è stato presente alla 23esima cena nazionale annuale della Human Rights Campaign a Washington, DC e, proprio in questa occasione, ha annunciato che lui e il marito sono in attesa del quarto pargoletto.

Ecco il video della lieta notizia:

Queste le sue parole: “Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose!“.

Ricky Martin e la sua famiglia numerosa con Jwan Yosef

Il cantante di Livin’ La Vida Loca e Jwan Yosef attualmente condividono insieme tre figli, i gemelli di 11 anni, Valentino e Matteo e la piccola Lucia. La coppia è convolata a nozze l’anno scorso.

Il quarto figlio – come i precedenti – nascerà da madre surrogata. “La mia famiglia è qui“, ha detto il cantante, “Jwan, ti amo, miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, vi amo con tutto il cuore, siete la mia forza, mi ispirate tutti. Ti amo Lucia, la mia bambina, che è rimasta con la nonna, è la luce della mia vita

All’evento, l’artista è stato premiato con l’HRC National Visibility Award per la sua difesa dei diritti LGBTQ e per la filantropia di cui è portatore.

“Con la sua voce unica e l’attivismo appassionato, Ricky Martin ha usato il suo palcoscenico internazionale per sostenere le persone LGBT in tutto il mondo“, ha dichiarato il presidente della HRC, Alphonso David, in una nota.

Ricky Martin
Ricky Martin

ultimo aggiornamento: 30-09-2019