Vasco Rossi incoraggia Emma Marrone: la risposta della cantante

Emma Marrone sta meglio, Vasco Rossi esulta sui social

Vasco Rossi ed Emma Marrone si sono scambiati dei messaggi sui social dopo l’aggiornamento della cantante sulle sue condizioni di salute.

Il rapporto tra Vasco Rossi ed Emma Marrone sta ormai superando la sfera unicamente professionale. Dopo la collaborazione per il brano Io sono bella, evidentemente, i due stanno diventando buoni amici.

Così, dopo la bella notizia del miglioramento nelle condizioni di salute da parte della cantante salentina, Vasco ha voluto dedicarle un omaggio sui social, ricevendo l’immediata risposta da parte della bella artista dai capelli biondi.

Vasco Rossi scrive ad Emma Marrone: ecco la sua risposta

Dopo esser venuto a conoscenza del miglioramento delle condizioni di salute di Emma, il Blasco ha deciso di dedicarle un bel pensiero sul suo account social. Ha quindi pubblicato una foto della cantante, con sotto scritto: “Vai Emma“. Il tutto condito con l’hashtag #goodnews.

Per tutta risposta, la Marrone ha commentato il suo post con queste parole: “Vasco del mio cuore“. Uno scambio di complimenti che ha ricevuto l’apprezzamento di tutti i loro fan.

Questo il post di Vasco Rossi:

Emma Marrone sta meglio: il messaggio su Instagram

Il 28 febbraio Emma ha finalmente dato delle buone notizie a tutti i suoi fan. Ha infatti pubblicato su Instagram la foto col braccialetto dell’ospedale da cui è stata dimessa, e ha scritto di aver superato anche questa, facendo capire che il peggio è passato.

Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“, ha aggiunto la Marrone. Una promessa cui crediamo fortemente.

La speranza infatti è che ora la fase di riabilitazione possa durare poco e possa regalarci una Emma più sana che mai, pronta a tornare ad emozionarsi ed emozionarci con la sua nuova musica. Forza Emma!

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30-09-2019