Christina Aguilera ha mostrato i copricapezzoli durante una esibizione a Las Vegas: la cantante non indossava il reggiseno.

Christina Aguilera voleva rivelare la sua anima ai fan durante uno spettacolo a Las Vegas questo fine settimana, ma alla fine è stato l’abito della cantante a svelare un po’ troppo!

Come riporta il Daily Mail, la popstar non ha indossato proprio un abitino semplice per salire sul palco del Planet Hollywood, bensì un vestito eccessivamente scollato che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, per la gioia di molti dei presenti.

Christina Aguilera: vestito hot e senza reggiseno a Las Vegas

La cantante, in una esibizione sul palco del Planet Hollywood, ha indossato un abito dalla scollatura vertiginosa, sotto il quale non indossava il reggiseno, ma – semplicemente – due copricapezzoli color argento.

La cantante di Genie in a bottle ha indossato una serie di abiti diversi per il suo spettacolo a tema spaziale The Xperience, ma il vestito responsabile dell’incidente era uno blu fluido che presentava un corsetto con cerniera stretta“, ha osservato il magazine.

Ecco la performer vestita di blu pervinca nella seguente foto:

https://twitter.com/theusapost21/status/1178216873374228480?s=20

Cantando con forza e passione, sembrava che la performer non si fosse accorta del fatto che il suo vestito fosse scivolato ed avesse esposto il suo generoso seno.

Fortunatamente, la cantante 38enne indossava dei copricapezzoli, quindi quello che avrebbe potuto essere uno dei più grandi momenti virali della storia è stato evitato.

Christina Aguilera a Las Vegas: il “bollente” vestito bianco

La cantante decisamente “dirty” ha già catalizzato l’attenzione della stampa per i suoi altri look audaci, sfoggiati durante lo spettacolo di Las Vegas, incluso un costume bianco scollato che ha condiviso sui social media annunciando il suo ritorno nella città.

Ecco la foto:

Certamente, alcuni fan avrebbero voluto che lo show prendesse una piega alquanto hot ma – grazie al piccolo accorgimento – l’incidente di percorso è stato bypassato senza problemi, dando maggiore importanza, come è giusto che sia, alla meravigliosa voce dell’artista.

Christina Aguilera
Christina Aguilera
TAG:
Christina Aguilera las vegas people twitter

ultimo aggiornamento: 01-10-2019


Emma Marrone sta meglio, Vasco Rossi esulta sui social

Jennifer Lopez, grande festa di fidanzamento con Alex Rodriguez