Ricky Martin si è sposato: “Sono un marito”

Anche per Ricky Martin e Jwan Yosef sono arrivati i fiori d’arancio: la coppia si è giurata amore eterno, a breve le sontuosissime nozze!

Dopo due anni di fidanzamento Ricky Martin e Jwan Yosef hanno finalmente avviato le pratiche per convolare a nozze! A dichiararlo è stato lo stesso cantante a E!News: “Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, gli accordi prematrimoniali e tutto il resto!”.

Ricky Martin e Jwan Yosef: il matrimonio

“Sono un marito”, avrebbe rivelato Ricky Martin a E!News, ora che insieme al fidanzato avrebbe concluso tutte le pratiche burocratiche legate alla loro unione ufficiale. La festa matrimoniale con invitati, banchetto e l’immancabile torta nuziale si dovrebbe tenere nel giro di un paio di mesi.

RICKY MARTIN
RICKY MARTIN

Per il momento la data ufficiale della cerimonia resta segreta, invece per quanto riguarda i dettagli sul come sarà la festa sembra che il cantante abbia le idee molto chiare: “sarà una festa gigantesca!” avrebbe rivelato euforico a E!News.

La coppia aveva rivelato di volersi sposare lo scorso febbraio dopo che Ricky Martin aveva fatto la sua proposta ufficiale a Jwan Yosef.

Ricky Martin e il compagno: la loro storia e i figli

In un’intervista a Vanity Fair il cantante ha rivelato di aver conosciuto Jwan Yosef su Instagram: “Abbiamo parlato di arte, niente di piccante, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo“, ha raccontato Ricky Martin.

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo, gemelli nati nel 2008. Il cantante avrebbe anche risposto in un’intervista all’Enrique Santos Show dicendo di desiderare altri figli. Ecco le sue parole, riportate dall’Huffington Post:

“Se mi stai chiedendo se voglio diventare padre di una bimba, ti dirò…non di una, ma di quattro! Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. Vengo da una famiglia numerosa e voglio rumore e caos nella mia casa”.

Non possiamo che augurare un grandissimo in bocca al lupo alla coppia!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

Alice Antonucci