Riccardo Marcuzzo festeggia 1 milione di follower e lancia una frecciata a…

Riccardo Marcuzzo, anche conosciuto come Riki, sta passando un periodo fortunato e ha appena festeggiato il primo milione di followers su Instagram.

Sembra passato tanto tempo da quando Riccardo Marcuzzo era ancora uno sconosciuto e cercava la sua strada nella musica attraverso la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Invece è passato solo un anno, ma è stato un anno “da leoni”, che ha consacrato in via definitiva la sua carriera come cantante. Molti lo conoscono come Riki, altri preferiscono chiamarlo con il suo nome completo: quello che è certo è che, in ogni modo, questo giovane ragazzo ha più che conquistato il pubblico. Lo dimostra il milione di follower appena raggiunti su Instagram. Un traguardo importante che Riki ha voluto festeggiare con un messaggio di ringraziamento e… una frecciata a chi non credeva in lui.

Riki
Fonte foto: instagram.com/about_riki/

Una grande rivincita

Il messaggio pubblicato su Instagram da Riki, parla chiaro: le porte sbattute in faccia sono state tante, così come gli “imbecilli” che non gli davano credito. Adesso lui è una celebrità del pop ed è fiero del percorso fatto:

“1 MILIONE! Ecco, questo anziché alla musica pensa solo ai social. No no, io no. Ma le case discografiche sì! Ecco, tanto è solo un numero, un feedback inutile e irreale. Sicuro? Altra cazzata. Io quello che vedo qui lo vedo tutti i giorni, tutte le volte che esco di casa, nel backstage o sul palco. È una rivincita enorme: in meno di un anno (il mio primo post è del 14 settembre dell’anno scorso) siamo cresciuti così tanto da poter realizzare tantissime cose. Che bello sentire in giro: “Ah ma uno così era impossibile non notarlo!”. Adesso è facile. Forse è doveroso ringraziare una persona in particolare. Una donna che, grazie al cielo, non pensa come gli altri imbecilli e vede anni più avanti. Imbecilli che poi erano tutti in fila. Il successo ora ha mille padri, l’insuccesso solo il tuo.”

L’affetto dei fan

Il sostegno dei fan è stato fondamentale per l’affermazione di Riki, corteggiato in passato da Giulia Pelagatti, che difatti riconosce di avere un pubblico a cui deve tanto:

“Un milione di grazie al milione più grande che si possa contare, sul quale si possa contare! Possiamo solo crescere e sognare sempre. E se sogno alimenta sogno quanti ce ne sono adesso?”

Che sia un augurio a tutti coloro che stanno inseguendo strenuamente il proprio sogno, qualunque esso sia!

Fonte foto: instagram.com/about_riki/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Caterina Saracino