Adele impazzisce di gioia per la reunion delle Spice Girls!

La cantante Adele ha festeggiato il ritorno delle Spice Girls con un inequivocabile messaggio su Instagram.

Quello verso le Spice Girls è vero amore per Adele. La celebre cantante inglese, una delle più grandi voci femminili degli anni Duemila, ha festeggiato su Instagram la notizia della reunion del quintetto pop più famoso al mondo come una delle fan più sfegatate! Ecco la sua reazione all’annuncio ufficiale da parte di Geri Halliwell e colleghe.

Adele su Instagram festeggia la reunion delle Spice Girls

La cantante inglese ha pubblicato, poche ore dopo l’annuncio della girl band, una foto sul suo profilo ufficiale Instagram: il fermo immagine la ritrae, ancora bambina, mentre urla in preda a una sincera gioia nella sua cameretta tappezzata di poster delle Spice Girls! La caption è inequivocabile: “Ah! Questa è esattamente la sensazione che provo ora! Sono pronta“.

Ecco il post della cantante londinese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Ovviamente le Spice Girls non potevano non rispondere a questa fan così speciale. Il profilo ufficiale della girl band ha infatti subito commentato la foto di Adele, ripubblicandola con svariati cuori e gli hashtag #BornReady e #GirlPower. Che possa essere l’inizio di una collaborazione artistica?

Adele e le Spice Girls: un amore vero

La reunion delle Spice Girls, che saranno in giro per una serie di concerti nel Regno Unito nel 2019 (ma senza Victoria Beckham), ha dunque mostrato al mondo Adele in versione fan. In realtà, non è questa la prima volta che la cantante londinese rende omaggio al gruppo più importante della sua infanzia.

Due anni fa, durante uno dei suoi concerti, l’autrice di successi come Hello aveva infatti intonato sul palco un pezzo di Spice Up Your Life, uno dei brani più famosi delle Spice Girls. Ma anche durante una celebre trasmissione televisiva della Cbs Adele si era esibita in Wannabe, altro tormentone del gruppo inglese, ammettendo il suo amore per le cinque popstar e arrivando addirittura a definire come ‘devastante‘ il momento dell’addio di Geri Halliwell alla band nel 1998. Se non è vero amore questo…

Adele
Adele

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-11-2018