Spice Girls, il tour per la reunion è già sold out: aggiunte nuove date

Le Spice Girls sono tornate, annunciando un tour che per il momento prevede solo tappe inglesi: ecco i dettagli.

Se n’è parlato molto negli ultimi giorni, adesso è ufficiale: le Spice Girls hanno annunciato la loro incredibile reunion. Del quintetto originale sarà assente solo Victoria Beckham. Le quattro popstar, che negli anni Novanta fecero furore sfornando hit a ripetizione, hanno annunciato il loro ritorno, ma limitato per ora solo a una tournée negli stadi inglesi. La possibilità che l’evento possa allargarsi al mondo intero però è più che reale.

La reunion delle Spice Girls

L’ultima reunion delle Spice Girls era datata 2012. Nell’occasione le ragazze inglesi si esibirono per i Giochi Olimpici di Londra, ma senza dare continuità al proprio ritorno. Stavolta le quattro sembrerebbero invece intenzionate a metter su un’operazione nostalgia più duratura. Al tutto mancherà ‘Posh Spice‘ Victoria che, forte di una carriera consolidata nel mondo nella moda, ha voluto augurare tramite Instagram le migliori fortune alle proprie amiche.

Per le rimanenti quattro, Mel-C, Mel-B, Emma Bunton e Geri Halliwell (quest’ultima unica del quintetto a tentare una vera carriera solista) sarà invece l’occasione per tornare a cavalcare quell’onda che negli anni Novanta le aveva fatte diventare delle vere e proprie icone, al pari secondo alcuni critici dei Beatles trent’anni prima.

Spice Girls
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Fuse/

Spice Girls, il tour del 2019: ecco le date

Come detto, sarà solo il Regno Unito al momento a beneficiare della reunion delle Spice Girls. Le quattro cantanti inglesi preferiscono partire da casa per testare quanta nostalgia sia rimasta nel cuore dei propri fan, per poi eventualmente ampliare le date in calendario. I biglietti per i concerti già in programma sono disponibili dal 10 novembre 2018 sul sito ufficiale del gruppo thespicegirls.com.

Ecco i concerti annunciati fino ad oggi per il 2019:

– il 29 maggio, il 31 maggio e il 1° giugno all’Etihad Stadium di Manchester

– il 3 e il 4 giugno al Ricoh Stadium di Coventry

– il 6 giugno allo Stadium of Light di Sunderland

– l’8 giugno al BT Murrayfield Stadium di Edimburgo

– il 10 giugno all’Ashton Gate Stadium di Bristol

– il 13, il 14 e il 15 giugno al Wembley Stadium di Londra

In attesa di poterle rivedere dal vivo, ci ascoltiamo il loro più grande successo, Wannabe:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fuse/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2018