Sfera Ebbasta, che baci appassionati: ecco chi è la sua nuova fiamma

Il re della trap italiana, Sfera Ebbasta, è stato avvistato in compagnia dell’avvenente Taylor Mega. Nuovo amore in vista?

Non solo musica. Sfera Ebbasta si gode il momento più alto della propria giovane carriera con un nuovo amore al suo fianco. Il giovane trapper è stato infatti avvistato con una nuova fiamma molto conosciuta: Taylor Mega, modella e influencer che la scorsa estate era stata accostata a Flavio Briatore. È nata una vera love story o sarà solo un’avventura?

Sfera Ebbasta con Taylor Mega: cena romantica tra i due

Per Gionata Boschetti, il re della trap italiana, quella con Taylor Mega potrebbe essere una storia importante. I due sono stati avvistati dai giornalisti di Diva e Donna mentre passeggiavano per le vie di Milano. Lei portava in mano un mazzo di rose regalatele dal rapper.

Sfera Ebbasta e Taylor Mega sono stati poi visti mentre si scambiavano un bacio molto appassionato, prima di cenare al ristorante Trussardi alla Scala, ospitati dalla ‘padrona di casa’ Michelle Hunziker. Insomma, che la bella Taylor sia riuscita a tirar fuori dal trapper di Cupido un lato veramente romantico?

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Prima fidanzata per Sfera Ebbasta?

E pensare che solo pochi mesi fa Sfera Ebbasta aveva dichiarato di non aver avuto ancora storie serie e di non esserne nemmeno alla ricerca. Certo, le donne non gli sono mancate nell’ultimo periodo della sua vita privata, quello dell’addio a Cinisello Balsamo per l’inizio della sua sfolgorante carriera da star. Ma finora il trapper si era sempre tenuto alla larga da storie impegnative.

Stando alle sue parole, la sua donna ideale sarebbe straniera, non conosciuta sui social né famosa per l’opinione pubblica… oltre che, ovviamente, una gnocca pazzesca! Certo Taylor Mega non aderisce perfettamente a questo identikit: è una ragazza da sogno, ma italiana e molto celebre sia sui social che nel mondo reale, grazie anche al presunto flirt con Flavio Briatore.

Insomma, non sappiamo se potrà essere lei la donna giusta per una prima storia seria di Sfera Ebbasta. Le immagini del loro incontro lasciano però intuire che tra i due ci sia già molto affetto. Staremo a vedere!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-11-2018