Pussycat Dolls a X Factor UK: critiche per la performance troppo sensuale

Polemica per la reunion delle Pussycat Dolls a X Factor UK: l’esibizione è troppo sensuale

Le Pussycat Dolls si sono ufficialmente riunite sul palco di X Factor UK: la loro performance molto sensuale ha però scatenato le lamentele del pubblico.

Le Pussycat Dolls sono ufficialmente tornate insieme, ma la loro prima esibizione è stata già fonte di grandi polemiche! Le ballerine e cantanti britanniche hanno confermato la loro reunion con un’esibizione sul palco di X Factor UK sabato 30 novembre.

Un ritorno che ha realizzato il sogno di molti fan, ma ha anche portato 419 lamentele da parte degli spettatori! Il motivo? A quanto pare, si sarebbe trattata di una performance fin troppo sensuale

Polemiche per le Pussycat Dolls a X Factor

Dopo lo scioglimento del 2010, la girlband è tornata ufficialmente insieme proprio sul finire del 2019. La loro prima esibizione è stata sul palco di X Factor UK, ed ha portato a un grande numero di critiche da parte degli spettatori.

Non tutti infatti hanno apprezzato le coreografie iper-sensuali e l’abbigliamento forse troppo osé. Non a caso l’Ofcom, il corrispettivo birtannico dell’Agcom, starebbe pensando addirittura di prendere provvedimenti contro ITV, la rete che trasmette il talent!

Pussycat Dolls
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Pussycat-Dolls-band-130043090364675

Reunion Pussycat Dolls: tour nel 2020

Nicole Scherzinger e le sue compagne (in particolare Kimberly Wyatt, Ashley Roberts, Jessica Sutta e Carmit Buchar), si sono esibite per la prima volta insieme dopo nove anni durante una puntata di X Factor UK, talent che vede Nicole anche in veste di giudice.

Le ragazze hanno presentato un medley di vecchi successi, tra cui Don’t Cha, ma hanno anche cantanto un inedito, React, scatenando l’entusiasmo tra i propri fan. Ricordiamo che nel 2020 saranno protagoniste di un tour che per ora prevede solo date in Irlanda e nel Regno Unito.

Ecco il video dell’esibizione delle Dolls che ha fatto tanto scalpore in Gran Bretagna:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Pussycat-Dolls-band-130043090364675

ultimo aggiornamento: 02-12-2019