Gianna Nannini in lacrime a Domenica In, anche Mara Venier si commuove: ecco cosa ha rivelato la rocker senese.

Gianna Nannini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Seduta nel salotto del popolare programma televisivo della Rai, la rocker si è lasciata andare alle emozioni e, tra una lacrima e l’altra, ha raccontato ciò che le ha “stravolto la vita“.

A farla piangere, una clip mandata in onda dalla padrona di casa per celebrare i suoi 40 anni di carriera. “Non me lo aspettavo“, ha detto Gianna prima di dare sfogo a un emozionante pianto.

Mara, vedendola visibilmente emozionata, le ha detto che voleva starle vicino e darle un bacio.

Gianna Nannini, in lacrime a Domenica In

Gianna Nannini è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. Nel salotto del programma condotta dalla “zia d’Italia“, la rocker senese si è abbandonata a un pianto copioso, durante la messa in onda di un filmato dedicato ai suoi 40 anni di carriera.

L’artista, infatti, ha guardato la clip, con sottofondo il brano Fenomenale, e ha rivelato di non aspettarsi una cosa simile. Visibilmente commossa ha colpito Mara che ha detto: “Acqua…mi viene voglia di darti un bacio, non me ne frega niente“.

Di seguito, ecco il video di Fenomenale:

Gianna Nannini parla della figlia Penelope

Mi ha stravolto la vita“: queste le parole che Gianna ha utilizzato per parlare dell’impatto che la figlia Penelope ha avuto sulla sua esistenza. L’artista ha raccontato anche della sfrenata passione che la bambina – che oggi ha nove anni – ha per il ballo.

Ecco quanto ha dichiarato in una intervista a Vanity Fair: “Mi ha stravolto la vita, lei viene prima di tutto… Però l’ho abituata all’indipendenza“. Come molti sanno, Gianna ha rivelato anche di essere andata via per proteggere la piccola: “In Italia non so cosa potrebbe succederle se me ne andassi in cielo“.

Parole importanti, da parte di un’artista che comunque mantiene con l’Italia un ottimo rapporto, come testimoniato dal suo tour nel 2020.

Gianna Nannini
Gianna Nannini
TAG:
Gianna Nannini people

ultimo aggiornamento: 02-12-2019


Marco Carta, la dichiarazione al fidanzato: “Scelgo te mille volte”

Polemica per la reunion delle Pussycat Dolls a X Factor UK: l’esibizione è troppo sensuale