Marco Carta professa il suo amore per il fidanzato Sirio Campedelli su Instagram, mostrando per la prima volta una loro foto insieme: “Scelgo mille volte te”.

Per la prima volta in assoluto, Marco Carta posta una foto su Instagram con il fidanzato Sirio Campedelli. Fino a questo momento, infatti, il cantante sardo aveva mantenuto un certo livello di privacy sulla sua storia d’amore e non aveva mai mostrato il volto della sua dolce metà.

L’artista, però, ha deciso di mostrare al mondo il suo ragazzo, con una foto che trasuda aria natalizia e nella quale gli dichiara tutto il suo amore: “Scelgo te mille volte“.

Marco Carta, foto su Instagram col fidanzato Sirio Campedelli

“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte, questa è la frase che si legge nella didascalia dello scatto postata da Marco Carta su Instagram.

Ecco la foto:

Nell’immagine, come potete vedere, vediamo l’artista sardo con la sua dolce metà: si tratta di Sirio Campedelli. Fino a questo momento, Marco ha sempre tutelato la privacy del suo fidanzato e ha tenuto lontana dai riflettori la storia con Sirio.

Con questo scatto – effettuato a Roma – il cantante ufficializza la sua relazione: tanti i commenti di congratulazioni e affetto espressi dai suoi seguaci e i like sono arrivati copiosi da chi lo segue da anni.

Non era la prima volta che i due venivano paparazzati insieme ma, per l’appunto, si trattava di foto rubate dai fotografi e non postate di suo pugno.

Di seguito, il video di La forza mia:

Marco Carta: tra amore e vicende giudiziarie

Oltre a vivere una bella storia d’amore con Sirio, l’artista – di recente – è stato protagonista di una contorta vicenda giudiziaria, dopo il furto alla Rinaascente di cui era stato accusato e per il quale, poi, ha ottenuto l’assoluzione.

Nonostante il momento di difficoltà, Sirio gli è sempre stato accanto, mentre l’ex concorrente e vincitore di Amici ha gridato – senza sosta – la propria innocenza, anche in televisione, ospite da Barbara D’Urso.

Marco Carta
Marco Carta
TAG:
Marco Carta people

ultimo aggiornamento: 02-12-2019


Morgan a Celentano: “Mio padre usò una tua canzone per dirmi che si sarebbe suicidato”

Gianna Nannini piange a Domenica In: “Mi ha stravolto la vita…”