Ellie Goulding racconta il suo problema con l'alcool

Ellie Goulding: “Ho usato l’alcol per sembrare più divertente e interessante”

Ellie Goulding ha parlato di come essere ubriaca la faceva sentire una persona migliore e paradossalmente più interessante.

Ellie Goulding ha rivelato che si è rivolta all’alcol dopo aver lottato per adattarsi alla vita sotto i riflettori. “Ho dovuto essere una persona falsa per affrontare la situazione surreale in cui mi trovavo“, ha detto la popstar, aggiungendo, “di solito per me si concentrava tutto sull’alcool. Immaginavo di non poter essere abbastanza brava, intelligente, divertente o abbastanza folle da stare con certe persone senza bere“.

La cantante ha rivelato tutto ciò – e anche altro – durante una ospitata sul podcast Happy Place di Fearne Cotton.

Ellie Goulding: “Bevevo per sembrare più interessante”

Oltre ad ammettere di bere alcolici prima delle interviste, Elle Goulding ha anche rivelato di aver persino bevuto prima di apparire nella Live Lounge di Radio 1, che di solito viene registrata al mattino:

“I salotti dal vivo erano i più snervanti, ho anche bevuto prima di parteciparvi“.

Di seguito, il video di Love Me Like You Do:

Ellie Goulding: “Non sono alcolizzata”

Tuttavia, la vincitrice del doppio BRIT Award – che si è esibita al ricevimento del matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge nel 2011 – afferma di non aver mai avuto problemi di alcolismo.

Non ero un alcolizzata, ha detto, “Potrei anche passare mesi senza bere“.

L’interprete di Love Me Like You Do ha pubblicato il suo album di debutto, Lights, schizzato in vetta alle classifiche, nel 2010, seguito da Halcyon nel 2012 e Delirium nel 2015.

Nel 2016, ha annunciato che si sarebbe presa una pausa dalla musica ma non avrebbe smesso definitivamente di esibirsi. La cantante ha anche detto a Fearne Cotton che si è sottoposta a una terapia per cercare di affrontare i problemi legati alla rabbia.

Ha rivelato inoltre che il suo matrimonio con il mercante d’arte Caspar Jopling ad agosto ha contribuito a calmare le sue emozioni.

Ellie Goulding
Ellie Goulding


ultimo aggiornamento: 03-12-2019