Nek diventa cattivo con i fan per uno scherzo de Le Iene

Nek diventa cattivo con i fan, ma c’è lo zampino de Le Iene

Nek rifiuta di fare selfie con i suoi fan a telecamere spente: la notorietà gli ha dato alla testa o è uno scherzo de Le Iene?

Nek scostumato e con la puzza sotto al naso? Per chi lo conosce, la risposta a questa domanda è semplicemente “no”. Eppure, il cantautore di Sassuolo ha sfoggiato una bella dose di cattiveria nei confronti di un gruppo di fan che ha avuto l’occasione di passare con lui un’intera giornata.

Filippo Neviani, infatti, non è impazzito all’improvviso, semplicemente si è prestato al gioco de Le Iene che, notoriamente, si prendono gioco – seppur scherzosamente – della vittima di turno.

Davanti alle telecamere, infatti, l’artista si è mostrato sorridente e affabile con i fan accorsi per stare con lui, mentre – a video spento – si è trasformato in una persona acida e distante, sostanzialmente snob.

Nek acido e snob con i fan: lo scherzo de Le Iene

Nek è da sempre molto attento al rapporto con i propri fan. Non ha mai negato a questi ultimi, infatti, un selfie o due chiacchiere perché sa che sono loro la sua forza.

Alla gentilezza, però, si affianca anche una certa vena ironica e scherzosa che ben si è accordata allo scherzo ordito da Le Iene a un gruppo di fan che hanno avuto l’opportunità di passare con lui un’intera giornata.

L’artista, infatti, ha concesso foto e autografi davanti alle telecamere, per poi diventare maleducato e altezzoso a telecamere spente. “Ci è crollato un mito. Sono inc***ato, è totalmente finto“, hanno dichiarato i suoi seguaci, ignari del fatto che Filippo era complice dello scherzo organizzato da Le Iene

I quattro fortunati fan, infatti, sono stati – dapprima – accolti da Nek in un albergo per poi essere snobbati quando le telecamere sono state spente, negando loro foto e autografi

Di seguito, il singolo Cosa ci ha fatto l’amore:

Nek in tour con la sua famiglia

Oltre a fare il burlone con i suoi fan, il cantautore ha iniziato il tour europeo, accompagnato dalla sua famiglia.

Per immortalare questi momenti di lavoro, intervallati da amore familiare, il quartetto – composto dal cantante, dalla moglie Patrizia Vacondio e dalle due figlie Beatrice e Martina – ha scattato molte foto e selfie tra Londra, Parigi e Madrid, alcune delle tappe del tour supportato da Radio Italia, che ne è il partner ufficiale.

Nek
Nek

ultimo aggiornamento: 03-12-2019