Boss Doms ha postato una foto su Insgtagram in cui bacia Achille Lauro. Nella didascalia dell’immagine, si legge la dedica: “Ti amo cuoricino”.

Boss Doms ha postato una foto sul sul profilo Instagram, in cui bacia Achille Lauro. Il produttore è anche lo storico collaboratore dell’artista che ha condiviso con lui, oltretutto, l’esperienza di Pechino Express, nell’edizione 2017. 

“Love you, cuoricino“, ossia “Ti amo cuoricino” è la didascalia che soggiace allo scatto che ha avuto migliaia di like su Instagram. “Siamo partiti da una cantina umida piena di muffa e adesso ci baciamo in bocca davanti a tutta Italia“, ha ribadito Boss Doms.

Achille Lauro, bacio a Boss Doms: la foto su Instagram

È sbocciato l’amore tra Achille Lauro e Boss Doms? Una foto postata da quest’ultimo su Instagram potrebbe dare voce a questa domanda, ma non è così.

Il producer, infatti, ha una compagna da anni e tra lui e Achille Lauro c’è solamente tanto affetto e stima reciproca.

Ecco lo scatto:

https://www.instagram.com/p/B4cWhcoCgTp/?utm_source=ig_web_copy_link

Siamo partiti da una cantina umida e piena di muffa e adesso ci baciamo in bocca davanti a tutta Italia. Love you cuoricino“, queste le parole che leggiamo in didascalia.

Achille Lauro e Boss Doms: le fidanzate

Il rapper – che, di recente, è stato censurato su Instagram per una foto omaggio a David Bowie in cui era ritratto in tacchi a spillo – si è sempre dichiarato eterosessuale.

Infatti, parrebbe avere una compagna da diversi anni che, secondo le recenti paparazzate, dovrebbe chiamarsi Francesca. Guardando le foto diffuse in rete, si tratterebbe di una ragazza mora e tatuata, proprio come la sua dolce metà.

Boss Doms è invece fidanzato con la modella e showgirl Valentina Giorgia Pegorer, dalla quale ha avuto una figlia. La bambina è nata nel mese di gennaio del 2019.

Achille Lauro
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

TAG:
Achille Lauro people

ultimo aggiornamento: 04-12-2019


Nek diventa cattivo con i fan, ma c’è lo zampino de Le Iene

Bon Jovi cuore d’oro: nei suoi ristoranti le persone povere mangiano gratis