Achille Lauro in tacchi a spillo per Bowie: la foto su Instagram

Achille Lauro in tacchi a spillo per David Bowie, ma Instagram non ci sta

Achille Lauro ha postato una foto in tacchi a spillo per omaggiare David Bowie, ma Instagram ha rimosso ha deciso di rimuovere il post.

Achille Lauro ha postato una foto su Instagram, nella quale si mostrava in tacchi a spillo. Uno scatto che non è piaciuto al social network, tanto da rimuoverlo in poco tempo.

Il rapper, però, non ha accettato di buon grado la decisione della piattaforma e ha postato nuovamente l’immagine. “Faccio quello che voglio“.

Achille Lauro, foto in tacchi a spillo per omaggiare David Bowie

Achille Lauro ha postato una foto in tacchi a spillo su Instagram che fungeva da omaggio a David Bowie, ma il social ‘’ha prontamente rimossa.

L’interprete di 1990, però, non ha preso bene la decisione del social network, tanto da pubblicare una story nella quale ha spiegato il motivo per cui l’immagine è stata rimossa, ovvero “per discorsi o simboli che incitano all’odio”.

Anche se dal suo profilo ufficiale l’immagine è stata cancellata, una pagina fan ha riportato l’accaduto, mostrando che la foto era – nei fatti – un omaggio al Duca Bianco.

Ecco il post:

Ecco quanto riportato in didascalia: “La foto di Achille Lauro con gli stivaloni col tacco a spillo alti fino al ginocchio non può non ricordare Bowie/Ziggy. Una citazione nobile […] e in tacchi a spillo Lauro sta da dio“.

Achille Lauro dopo la censura su Instagram: “Faccio quello che voglio”

Come vi anticipavamo, l’artista non si è fatto scoraggiare e ha ripostato la foto, commentando così la cancellazione dello scatto: “Faccio quello che voglio“.

Ecco il nuovo post:

View this post on Instagram

FACCIO QUELLO CHE VOGLIO👮🏻‍♀️

A post shared by ACHILLE LAURO (@achilleidol) on

In questo caso, Instagram pare non abbia agito oscurando l’immagine che ha ottenuto migliaia di mi piace sul profilo ufficiale del rapper romano.

Bisogna vedere se, in questi giorni, i piani alti del social attueranno altre misure per la foto di Lauro.

Achille Lauro
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

ultimo aggiornamento: 05-11-2019