Eminem sostiene Chris Brown per aver pestato Rihanna: l'audio shock

Eminem sconvolge i fan: il rapper appoggia Chris Brown sul pestaggio di Rihanna?

In alcuni audio diffusi in rete, pare che Eminem abbia appoggiato l’atteggiamento violento di Chris Brown nei confronti di Rihanna.

Un frammento di un vecchio versetto di Eminem si è fatto strada su Internet scatenando un putiferio! In questo il rapper di Detroit pare si sia schierato apparentemente con Chris Brown in merito al caso di violenza domestica del 2009 ai danni di Rihanna.

Anche se le origini della traccia trapelata non sono chiare, pare sia apparsa per la prima volta su Reddit il 3 novembre, con il titolo “(SNIPPET) Eminem – Things Get Worse (Rihanna Diss)“.

Eminem appoggia Chris Brown nel pestaggio di Rihanna?

Certo che sto dalla parte di Chris Brown, anch’io avrei picchiato una cagna“. Questo è il verso della traccia trapelata in rete che ha scioccato i fan del rapper bianco più famoso della storia.

Secondo quanto riferito, presumibilmente si tratta di una strofa scartata dalle sessioni per l’album di Eminem del 2009, Relapse.

Ecco il verso incriminato:

Anche se non è stata inclusa, una versione diversa della strofa di Em è apparsa sulla traccia omonima del 2011 di B.o.B.

In questo verso non si fa menzione a Rihanna o a Chris Brown, ma Eminem cita altre donne celebri tra cui Jessica Simpson, Angelina Jolie e Dakota Fanning, per la quale parla addirittura di omicidio.

Eminem e Rihanna, una collaborazione fortunata

In passato, Eminem e Rihanna hanno avuto un’importante collaborazione di lavoro, realizzando brani che sono diventati successi incredibili, che hanno scalato la vetta delle classifica. Tra questi, possiamo citare Love The Way You Lie del 2010, Numb del 2012 e The Monster del 2013. Il duo ha anche fatto un tour insieme nel 2014.

Sembra che questo frammento di canzone non sia però l’unico verso scomodo realizzato dal rapper negli scorsi anni. Ad Halloween, è stato – infatti – diffuso uno snippet del brano What If I Was Gay in cui Joyner Lucas e Eminem pare rappino sullo stigma dell’essere gay: Joyner dal punto di vista di un uomo gay ed Em dal punto di vista di un uomo omofobo.

E se ti dicessi che sono omofobo? / E non hai alcun controllo sui tuoi impulsi / E il difetto genetico nei tuoi cromosomi è il colpevole“, dice il rapper nel suo verso. Parole che fanno discutere, ma non quanto quelle su RiRi.

Eminem e Rihanna
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/178595941448143195/

ultimo aggiornamento: 06-11-2019