Laura Pausini bionda: la foto su Instagram sorprende i fan

Laura Pausini cambia look e diventa bionda!

Laura Pausini ha optato per un cambio colore e ha tinto i capelli di biondo: ecco la foto su Instagram con sua sorella Silvia.

Laura Pausini cambia look e diventa bionda: un bel cambio per la cantante romagnola che si è sempre mostrata nei suoi affascinanti capelli nero corvino. In una foto postata sui social, vediamo che la sua chioma è schiarita.

Diverse tonalità di biondo e miele, infatti, si adagiano sui suoi capelli in uno scatto in cui a farle compagnia c’è la sorella Silvia. Sarà un cambiamento definitivo o ritornerà al classico nero che ha sempre caratterizzato il suo long bob?

Laura Pausini diventa bionda: la foto sui social

Laura Pausini è diventata bionda. Un drastico cambio di look per la cantante romagnola che, da sempre, ha sfoggiato una chioma nero corvino.

Ecco la foto postata su Instagram:

Pare che il cambio di colore non sarà definitivo, anche perché – come si può leggere in un commento – la cantante sembra già intenzionata a fare un passo indietro: “Volevo provare ma… non mi piaccio… Torno Pau“.

Laura Pausini, la visita ai piccoli pazienti di Bellaria

Oltre alla sua attività social e all’organizzazione del raduno a Faenza, l’artista dedica parte del suo tempo anche al sociale.

La cantante romagnola, infatti, ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale Bellaria, visto che – da tempo – sostiene l’associazione Bimbo Tu e l’area pediatrica dell’Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

Oggi sono stata in un posto molto speciale all’ospedale Bellaria di Bologna a trovare i bimbi e i ragazzi che sono in ospedale per ricevere le cure di grandissimi dottori e l’affetto di tanti volontari dell’associazione Bimbo Tu

E ha aggiunto: “Quando si entra in un ospedale che ospita i bambini ti senti sempre nervoso e preoccupato. Vuoi solo portare un sorriso e a volte, invece, ti scendono le lacrime“.

Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 06-11-2019