Patty Pravo: le dichiarazioni sui Rolling Stones, i matrimoni e la droga

Patty Pravo racconta la sua amicizia con Keith Richards e Mick Jagger

Le dichiarazioni di Patty Pravo in un’intervista al Corriere della Sera: dall’amicizia con i Rolling Stones al rapporto con la droga.

Patty Pravo si racconta. La cantante, che ad aprile ha raggiunto le 71 primavere, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. Tra i tanti punti toccati, il suo rapporto con i Rolling Stones, in particolare Keith Richards e Mick Jagger, ma anche i vizi che l’hanno accompagnata nel corso della carriera.

Ecco le dichiarazioni più interessanti della ragazza del Piper, una delle interpreti più eleganti e ribelli della musica italiana.

Patty Pravo e i Rolling Stones: il rapporto con Keith Richards e Mick Jagger

La diva veneziana ha raccontato la sua amicizia con i due leader dei Rolling Stones, Keith Richards e Mick Jagger, artisti simbolo della storia del rock, così come lei è un simbolo del pop italiano.

Con Keith Richards siamo ancora amici“, spiega Patty, aggiungendo, “ero con lui quando cadde da una palma alle Fiji e i giornali scrissero che era ferito grave, ma fu solo una bottarella. Si fece un Jack Daniels e già non ci pensava più“. Ma anche con Jagger il rapporto è stretto: “Abbiamo girato Parigi senza che nessuno ci riconoscesse“.

Patty Pravo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Patty-Pravo-182002291820305

Patty Pravo, i matrimoni, i figli e il carcere

Nella sua vita, Patty ha vissuto qualsiasi tipo di esperienza, tra cui diversi matrimoni. Il primo con il batterista e pittore Gordon Fagetter: “Ci sarebbe piaciuto un figlio, ma non puoi crescere i figli in tour e ci siamo promessi che non ne avremmo avuti“.

Il secondo marito è stato Franco Baldieri, l’unico non musicista. La loro relazione è durata poco perché ci fu il suo incontro con Riccardo Fogli: “Il manager dei Pooh gli disse di scegliere: o loro o me. Riccaardo scelse me. Finì perché io dovevo lavorare e non è bello portarsi dietro uno che non lavora“.

Non solo matrimoni. La cantante ha anche rivelato di aver avuto una relazione a tre quando, durante le registrazioni dell’album Tanto, incontrò due ragazzi bellissimi: Paul Martinez e Paul Jeffrey. Amarsi con loro fu una conseguenza naturale.

Infine, la cantante di Pazza idea ha ammesso di non usare più droghe da anni, ed è tornata sull’arresto del 1992, con l’esperienza nel carcere di Rebibbia: “Ci sono stata tre giorni, rilasciata con tante scuse perché cercavano cocaina, ma io, se c’è una cosa che non ho mai preso è la coca. Il resto sì“.

Di seguito Pazza idea:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Patty-Pravo-182002291820305

ultimo aggiornamento: 04-11-2019