Paola Turci: le dichiarazioni sugli uomini e sul suo incidente

“Dopo l’incidente ho detto basta”: le rivelazioni di Paola Turci sugli uomini

Paola Turci parla dell’incidente subito e dei cambiamenti che ha apportato nella sua vita e nei confronti degli uomini.

In una recente intervista a La Stampa, Paola Turci si racconta e parla di come la sua vita sia cambiata in seguito al grave incidente che ebbe qualche anno fa.

La cantautrice, infatti, ha rivelato che – dopo il tragico evento – metteva paura agli uomini ma che ciò non le ha impedito di andare avanti e di accettare se stessa e le sue cicatrici.

Paola Turci: le riflessioni sulla vita

Paola Turci ha aperto il suo cuore durante una recente intervista concessa a La Stampa. La cantautrice ha ricordato il grave incidente che le ha cambiato per sempre la vita e come tale evento abbia modificato anche il modo di apprezzare la propria esistenza, ridefinendola:

Dall’esperienza di averla vista sfuggire. Solo chi ha provato questa sensazione, con il pensiero che tutto sia finito, sa cosa significhi davvero. Ti rendi conto di quanto sia bella.“.

Di seguito, il video di Fatti bella per te:

Paola Turci sugli uomini: “Dopo l’incidente ho detto basta”

La cantautrice 55enne ha infine sottolineato il fatto che – dopo tanta sofferenza – è riuscita ad accettare le proprie cicatrici, senza farsi più problemi:

Come sono oggi? Una che comincia a non avere più paura di mettere paura. Prima mi facevo mille scrupoli, soprattutto con gli uomini. Pensavo di essere sbagliata, di dover essere più dolce altrimenti li spaventavo. ma io lo sono sempre stata. Se l’uomo si spaventa il problema è il suo, non il mio”.

E ha quindi concluso il proprio intervento affermando che la chiave di volta della sua vita è stata la sua insofferenza nel nascondersi dopo l’incidente: “A un certo punto ho mollato, ho imparato ad accettare me e le mie cicatrici“.

Al momento, l’artista è impegnata nel tour teatrale Viva da morire, che prende il nome dall’omonimo nuovo album e dal singolo che abbiamo ascoltato di recente.

Paola Turci
Paola Turci

ultimo aggiornamento: 04-11-2019