Nek, i concerti 2021: date e biglietti dei concerti estivi
Vai al contenuto

Nek annuncia un tour acustico nel 2021: tutte le date

Nek

Nek, i concerti del 2021: le date e i biglietti dell’amato cantautore di Sassuolo dopo l’evento speciale dell’Arena di Verona.

Nek è atteso in estate da nuova musica dal vivo in Italia. Il nuovo tour dell’artista di Sassuolo è una risposta al periodo difficile. Solo chitarra e voce, il cantautore ha deciso di rimettersi in gioco per lanciare un segnale e aiutare i lavoratori dello spettacolo in questa ripartenza. Scopriamo tutte le date finora confermate e le informazioni sui biglietti di questi concerti speciali.

Nek, i concerti del 2021: le date

In un lungo post sui social, il cantautore di Sassuolo ha raccontato che lo scorso anno ha avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del suo repertorio. Dopo il nuovo stop, è però arrivato il tempo di riprendere con un vero e proprio tour, che partirà proprio da dove ci si è fermati, da uno spettacolo acustico simile a quello dello scorso anno. Sul palco con lui ci sarà il chitarrista Max Elli.

Nek
Nek

Queste le prime date confermate, ma il calendario è in continuo aggiornamento:

– 2 luglio alla Flower Arena di Bellaria Igea Marina (Rimini)
– 8 luglio allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (Torino)
– 10 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (Pavia)
– 13 luglio in piazza dei Signori a Vicenza
– 16 luglio al Carroponte di Milano
– 23 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 30 luglio all’Arena della Marca di Treviso

Concerti di Nek: i biglietti

I biglietti per i concerti di Nek sono disponibili sul circuto TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà un’occasione davvero unica per Filippo per abbracciare i propri fan e festeggiare con loro gli oltre trent’anni di onorata carriera. Una carriera costellata di successi come Laura non c’è:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Nek

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021 15:23

Le migliori canzoni di Al Bano e Romina