Baby K, Donna sulla luna: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Donna sulla luna รจ il nuovo album di Baby K

Baby K

Baby K, Donna sulla luna: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album della cantautrice regina dell’estate.

L’annuncio che tutti i fan di Baby K stavano aspettando da anni รจ finalmente arrivato: la cantante sta per lanciare il suo nuovo album. Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo estivo Pa Ti con Omar Montes, brano destinato ad accompagnarci per tutta l’estate, l’artista ha annunciato Donna sulla luna. Un lavoro attesissimo, il quarto della sua carriera dopo Una seria, Kiss Kiss Bang Bang e Icona, pubblicato quest’ultimo ormai ben tre anni fa.

Baby K, Donna sulla luna: uscita e tracklist

Per il momento non รจ stato ancora annunciata la tracklist (questione di giorni), ma sappiamo che l’album sarร  pubblicato dall’11 giugno ed รจ giร  in pre-order.

Baby K
Baby K

Sicuramente all’interno del disco ci sarร  il singolo estivo di quest’anno, Pa Ti, ma non รจ da escludere possano essere recuperati alcuni dei singoli ‘sciolti’ pubblicati negli ultimi anni da quella che รจ a tutti gli effetti la regina delle estati italiane. Intanto, ecco la copertina del disco:

Baby K: la regina delle hit estive

Tutto รจ iniziato con Roma-Bangkok, la hit spacca radio del 2015. Un brano cantato con Giusy Ferreri, altra signora delle nostre estati, che ha permesso a Baby K di raggiungere per la prima volta la vetta della classifica e a guadagnare un incredibile disco di diamante. Negli anni successivi ha pubblicato dominato con i singoli Voglio ballare con te e Da zero a cento, tratti dall’album Icona.

Nel 2019 ha invece pubblicato Playa, e l’anno scorso Non mi basta piรน con Chiara Ferragni, due brani rimasti per il momento privi di un disco vero e proprio. Vedremo se saranno recuperati e inseriti nel nuovo lavoro in arrivo. Un disco che punta a infrangere altri record, dopo aver collezionato fin qui un disco di diamante, 14 di platino, 3 d’oro, 1,5 miliardi di stream e oltre un miliardo di views su YouTube.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021 15:43

Nek annuncia un tour acustico nel 2021: tutte le date