Renato Zero torna a parlare della sua amicizia con Loredana Bertè, chiusa da diversi anni: ecco le parole del cantautore romano.

Renato Zero e Loredana Bertè hanno chiuso, forse per sempre! Lo ha rivelato ancora una volta il cantautore romano in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Alla festa per i suoi 70 anni, che potrebbe concretizzarsi in un grande show televisivo, lei non ci sarà. E il motivo è presto detto: “Quello che avevamo da dirci ce lo siamo detti“. Ma cosa è successo realmente tra i due?

Renato Zero chiude con Loredana Bertè

Loredana non sarà tra gli artisti amici di Renato che prenderanno parte ai suoi prossimi progetti televisivi. Lo ha confessato lo stesso Zero in un’intervista a Il Mattino. I due cantanti hanno fatto 70 anni a distanza di pochi giorni, ma a quanto pare non si sono scambiati nemmeno gli auguri: “Ce ne siamo fatti così tanti di auguri in passato che coprono anche gli anni a venire“.

Renato Zero
Renato Zero

Da cinque anni ormai i due ex amici non si frequentano e non si sentono più. Ma Renato non ha voglia di approfondire il discorso: “Quello che avevamo da dirci ce lo siamo detti in 35 anni di amicizia. Ormai abbiamo preso strade diverse, lei vive la sua vita e io la mia. È giusto così“.

Di seguito il video ufficiale dell’ultimo singolo di Zero:

La lite tra Loredana Bertè e Renato Zero

Non si conoscono i motivi della fine della relazione tra Loredana e Renato. Quel che è certo è che nel 2016, nella sua biografia, la cantante calabrese aveva ammesso di essersi sentita sfruttata da Zero per tutta la durata della loro amicizia: “Penso che Renato mi abbia usato per l’intero arco della nostra amicizia. Non faremo più pace. Non lo perdono“. La speranza però è che tra i due possa avvenire una riconciliazione al più presto!

Loredana Bertè
Loredana Bertè
TAG:
Loredana Bertè Renato Zero

ultimo aggiornamento: 02-11-2020


Lizzo si traveste da mosca per Halloween: la foto diventa virale

Ornella Vanoni e il Covid: “Non voglio morire!”