Ornella Vanoni ha parlato del Covid e di come si è contagiata a Che tempo che fa: ecco le dichiarazioni della cantante, che sta bene e ha tranquillizzato i fan.

Ornella Vanoni urla al mondo: “Non voglio morire!“. Più grintosa che mai, la cantante per la prima volta è intervenuta in televisione dopo aver annunciato pubblicamente di essere stata contagiata dal Covid. L’artista ha voluto parlarne durante la trasmissione Che tempo che fa, e nell’occasione ha spiegato: “Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire. Sto benissimo, non voglio morire“.

Ornella Vanoni: le dichiarazioni a Che tempo che fa

Nel corso della programma condotto da Fabio Fazio, l’artista ha parlato della sua condizione di contagiata dal Covid-19, tranquillizzando tuttii suoi fan sul suo stato di salute: “La Ornella è piena d’acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!“.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Come sta trascorrendo questi giorni la Vanoni? Riposandosi, e non può fare altrimenti vista la situazione, anche se non è semplice: “Ma che palle ‘sto riposo, tutti quanti che mi parlano di questo riposo. Cosa faccio una volta guarita? Esco subito di casa, ho voglia di uscire e andare in giro. Non ne posso più di stare a casa […] Appena mi rimetto vado dal parrucchiere, poi vedremo. Se muoio muoio con la ricrescita“.

Com’è avvenuto il contagio da Covid di Ornella Vanoni

Nel corso della puntata Luciana Littizzetto ha più volte chiesto a Ornella come fosse avvenuto il contagio. La risposta è stata data dalla cantante con estrema chiarezza: lei è stata attenta, ma è entrato in casa sua qualcuno che glielo ha attaccato. Proprio per questo Ornella ha tenuto a ribadire un messaggio fondamentale a tutti i suoi fan e agli spettatori: “Indossate le mascherine e rispettate le norme sul contagio“.

Ecco il suo ultimo post:

TAG:
coronavirus ornella vanoni

ultimo aggiornamento: 02-11-2020


Renato Zero, gelo con Loredana Bertè: “Quello che dovevamo dirci ce lo siamo già detti”

Elettra Lamborghini perseguitata dalla sfortuna: “Qualche zoccole**a mi ha lanciato il malocchio”