Coronavirus, Ornella Vanoni è positiva: lo ha rivelato la cantante ai propri fan attraverso i social, rassicurando però tutti sulle sue condizioni.

Ornella Vanoni ha il Covid! Anche la nota cantante milanese è stata presa dal Coronavirus. Lo ha annunciato la stessa artista attraverso i suoi account social, mostrando una sua foto nel letto, sotto le coperte che arrivano a nasconderle il viso. Fortunatamente, la divina Ornella, 86 anni, ha subito tranquillizzato tutti mostrando la sua consueta ironia: sta bene ed è pronta ad affrontare questa battaglia con grandissimo coraggio e forza!

Ornella Vanoni ha il Covid: l’annuncio

La cantante, che solo pochi giorni fa aveva invitato tutti a prestare la massima attenzione al virus, ha annunciato il 29 ottobre di essere risultata positiva. Per farlo ha utilizzato uno scatto ironico pubblicato sui propri account social, rassicurando però tutti: “Mi ha presa! Sto bene“. Un sospiro di sollievo, visto che per via della sua età la Vanoni potrebbe essere tra i soggetti più a rischio. Ecco il suo post:

Ornella Vanoni e il Coronavirus: i messaggi della cantante

E pensare che solo pochi giorni fa la cantante dai capelli arancioni aveva messo tutti in guardia. La sua Milano è stata travolta nuovamente dai contagi, e la situazione non è più sotto controllo. “Mi viene da piangere“, aveva scritto sui social, invitando tutti a stare a casa.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Aveva poi spiegato a tutti che il coprifuoco è qualcosa di necessario quando si vivono situazioni di pericolo come questa. E lei lo sa bene, visto che lo ha vissuto già molti anni fa: “Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra“.

TAG:
coronavirus ornella vanoni

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Vasco Rossi con una rosa rossa in mano: il cantante spiega cos’è per lui l’amore

Aurora Ramazzotti: la commovente dedica a papà Eros per il suo compleanno