Aurora Ramazzotti ha fatto gli auguri sui social a papà Eros: le sue parole hanno emozionato e commosso i fan.

Il 28 ottobre Eros Ramazzotti ha festeggiato 57 anni. Un compleanno speciale in un momento molto difficile. Nonostante il periodo sia particolare, tutti hanno voluto dedicare almeno un pensiero al cantuatore romano, uno degli artisti italiani più amati al mondo. Ovviamente, anche Aurora Ramazzotti, la primogenita dell’artista. Attraverso i social, la conduttrice radiofonica ha regalato al padre una dedica strappalacrime che ha fatto il pieno di like!

Aurora Ramazzotti: la dedica al padre per il compleanno

Nata dall’amore tra Eros e Michelle Hunziker, Aurora non ha mai nascosto il suo legame speciale con il papà. Così, nel giorno del suo 57esimo compleanno, ha pubblicato la foto di un loro splendido e dolcissimo abbraccio, corredato da un messaggio davvero commovente.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Queste le sue parole: “Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo, a tanti altri giri intorno al sole“. Ecco il post che ha commosso i fan:

Eros Ramazzotti: gli auguri di Marica Pellegrinelli

Ovviamente, al cantautore romano sono arrivate nelle scorse ore migliaia di auguri da tutto il mondo, sia in pubblico che in privato. Da Juliana Moreira a Vasco Rossi, davvero tutti hanno voluto dedicare qualche secondo della loro giornata per regalare un pensiero all’artista romano. E anche la sua ex, Marica Pellegrinelli, non si è tirata indietro: i suoi auguri sono stati molto speciali, accompagnati dalla musica di Jesus Christ Superstar. L’ennesima dimostrazione di come il rapporto tra i due sia rimasto sereno nonostante la rottura dolorosa per entrambi.

Di seguito un video pubblicato sull’account Instagram di Eros, con gli auguri provenienti da tutto il mondo:

TAG:
Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Ornella Vanoni è positiva al Covid: “Mi ha presa, ma sto bene”

I Maneskin si mettono a nudo per il singolo Vent’anni, ma Instagram li censura!