Elettra Lamborghini è dimagrita e crede di essere perseguitata dalla sfortuna: l’ereditiera prova a scacciare il malocchio con un rito su Instagram.

Elettra Lamborghini è vittima di un sortilegio malefico! L’ereditiera è perseguitata dalla sfortuna in questo periodo. Dopo il matrimonio da favola con Afrojack le sono capitate di tutti i colori, e ora l’artista corre ai ripari. Negli ultimi tempi Miura ha sofferto per la perdita della sua amata cavalla, ha visto uno dei suoi cani ricoverato in clinica, ha iniziato a dimagrire a vista d’occhio, è stata vittima di nausee improvvise e le sono anche scoppiate ben due gomme dell’auto! Una serie di sfortunati eventi che l’ereditiera crede siano frutto di un malocchio, e per questo su Instagram ha deciso di reagire con un rito magico contro la sfiga: avrà effetto?

Elettra Lamborghini dimagrita e sfortunata: le disavventure dell’ereditiera

Dopo aver mostrato ai suoi fan quanto è dimagrita nell’ultimo periodo, la cantante di Musica (e il resto scompare) ha raccontato ai fan che negli scorsi giorni le sono esplose due gomme dell’auto contemporaneamente. Non potendo chiedere aiuto perché aveva oggetti di valore in auto, l’artista ha provato a camminare piano piano fino alla sua meta, ma tantissime persone si sono fermate per farle dei video e importunarla al posto di aiutarla!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Si è trattato dell’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Elettra ha da questo episodio capito che qualcuno le ha fatto il malocchio, e ha deciso di reagire con una serie di rimedi casalinghi, con la speranza che possano funzionare. Ad esempio, ha indossato le mutande alla rovescia, come molti le hanno consigliato. Ma per cercare di superare del tutto questo periodo difficile ha trovato un altro rimedio ancora più forte: un vero e proprio rito magico!

Il rito di Elettra Lamborghini contro la sfortuna

Io credo che sia qualche zoccole**a che mi stia mandando delle verie maledizioni“, ha spiegato Elettra, che ha anche idea di chi potrebbero essere le colpevoli: “Si tratta di due mignotte**e che oltre a non sopportarmi mi odiano completamente e stanno facendo di tutto per farmi diventare pazza“.

Cosa fare per difendersi? Utilizzare un bastone magico ed eseguire un rito come suggeritole da una cartomante cui si è rivolta lo scorso anno. Ecco il video di Elettra in versione ‘stregona’:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 02-11-2020


Ornella Vanoni e il Covid: “Non voglio morire!”

Da Mengoni ai Tiromancino: l’addio della musica italiana a Gigi Proietti