Elettra Lamborghini ha confessato ai propri fan su Instagram di avere dei sintomi particolari, delle nausee mattutine e delle voglie: che sia incinta?

Elettra Lamborghini è incinta? Se lo sono chiesti molti fan dopo alcuni indizi lasciati trasparire sui social dalla stessa ereditiera. Tuttavia, è stata proprio Miura a fugare ogni dubbio: “Non sono incinta, è una cosa che non può capitare“. Eppure, sono in molti ad essere convinti che la cantante di Musica (e il resto scompare) sia in dolce attesa, e lei sembra divertirsi in tal senso a far ammattire i propri fan! Quale sarà la verità?

Elettra Lamborghini tra nausee e voglie improvvise…

In una storia su Instagram l’ereditiera ha descritto una situazione piuttosto ‘ambigua’. Spiega l’artista: “I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno, mi va via verso sera e mi viene fame solo verso sera. Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio, odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia un cambio ormonale… almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi“.

Di seguito una sua foto insieme al marito Afrojack:

View this post on Instagram

Feliz Domingo 😘❤✨

A post shared by Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_) on

“Non sono incinta”: Elettra Lamborghini nega la gravidanza

Tutto farebbe supporre che Elettra possa essere in dolce attesa, dopo pochissimo tempo dalle nozze con il suo amato Afrojack. Tuttavia, a spegnere ogni entusiasmo su questa ipotesi è stata la stessa ereditiera: “Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare, quindi cosa può essere a parte quello?“. Basteranno queste parole a chiudere una volta per tutte l’ipotesi di una sua gravidanza? Probabilmente no, anche se in molti adesso sono curiosi di capire perché come ipotesi sia da escludere totalmente. Insomma, la vita sentimentale dell’ereditiera continua ad andare a gonfie vele, ma non mancano misteri che accendono la fantasia dei suoi milioni di fan!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Addio ad Alfredo Cerruti, fondatore degli Squallor ed ex di Mina

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano la prima comunione del figlio