Elettra Lamborghini, il matrimonio è realtà: tutte le foto delle nozze dell’ereditiera, che ha unito la sua vita a quella del dj olandese Afrojack.

Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack! Il matrimonio dell’anno è andato in scena senza più alcun problema il 26 settembre, alla faccia del Covid e delle tensioni, vere o presunte, con i parenti dell’ereditiera più amata d’Italia. In uno Stivale bagnato da piogge senza sosta, la location scelta da Elettra è stata baciata del sole. Il Lago di Como e la splendida Villa Balbiano sono state illuminate da raggi tanto inaspettati quanto accolti da grande gioia! Andiamo a vedere tutte le foto delle nozze più attese degli ultimi mesi.

Elettra Lamborghini, il matrimonio: le foto

L’ereditiera ha scelto ben tre abiti per il giorno più bello della sua vita. Uno da sposa, uno classico e uno pop, stando alle sue dichiarazioni. Accompagnata da papà Tonino, la cantante di La isla si è presentata per il sì con un white dress ricco di trasparenze, dalla scollatura abbondante e un velo in tulle di seta con profili di pizzo, griffato Galia Lahay. Questa la foto ufficiale del sì:

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Dopo il fatidico sì, ecco il primo cambio di outfit. Perché per il ricevimento serviva qualcosa di speciale. E allora ecco un secondo abito bianco a sirena, interamente ricamato in pizzo, con scollo a cuore e maniche lungehe, firmato stavolta da Zuhair Murad Mariage. Guardiamolo insieme:

Ma non poteva mancare anche un abito ad hoc per un altro dei momenti più attesi, il taglio della torta. Un’occasione speciale che Elettra ha voluto vivere con un abito dal corpetto a cuore, senza spalline e con uno spacco sensuale che ha ottenuto gli applausi di tutti i presenti. Eccolo qui, con tanto di mega torta per i circa 100 invitati:

Elettra Lamborghini sposa: le reazioni degli invitati

Tra gli invitati non potevano mancare alcuni personaggi famosi. Ad esempio il miglior amico di Elettra, Iconize: “Non so se piangere perché la mia best si sposa o perché io non mi sposerò mai, ma sono comunque emozionato“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Amico invece di Afrojack è il collega David Guetta, che ha invece scritto sui social: “Il mio fratellino è probabilmente l’uomo più felice del pianeta oggi grazie a Elettra Lamborghini. Sono così contento per voi, ragazzi, e vi auguro tutta la felicità del mondo“.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Arisa conquista i fan con il nuovo look: eccola con i capelli a caschetto

Elettra Lamborghini: dopo le nozze da favola, inizia la luna di miele con Afrojack