Elettra Lamborghini, luna di miele con Afrojack: l’ereditiera è volata in elicottero subito dopo il weekend più importante della sua vita, quello del matrimonio da favola.

Il matrimonio da fiaba di Elettra Lamborghini e Afrojack è ormai alle spalle, ma è ancora tempo di festeggiare! Bando alle sterili polemiche sull’assenza della sorella Ginevra o alle paure di contagi per il Coronavirus. Miura e il suo neomaritino si lasciano tutto indietro e volano per la loro luna di miele. La coppia ha già lasciato l’Italia su un volo privato con tutta la famiglia, per poi salire in elicottero mano nella mano per raggiungere la location della luna di miele!

Elettra Lamborghini: inizia la luna di miele con Afrojack

Dopo il party indimenticabile sul lago di Como, l’ereditiera più amata d’Italia e il suo amato Afrojack hanno dunque già spiccato il volo verso nuove mete da sogno. A margine delle nozze, la cantante di Musica (e il resto scompare) ha fatto sapere: “È stato tutto perfetto, non potevo immaginare una giornata migliore“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Dopo aver passato la prima notte di nozze nella location splendida del matrimonio, il deejay olandese e la mogliettina hanno fatto colazione la domenica mattina prima di partire su un volo privato con tutta la famiglia. I due sono quindi arrivati a Rotterdam in elicottero, ma probabilmente non rimarranno lì a lungo. In effetti Elettra aveva dichiarato che non ci sarebbe stata una vera luna di miele, ma a questo punto non resta che seguirla sui social per vedere quali saranno i suoi programmi.

Di seguito uno dei tanti video apparsi sul web e relativi al giorno del matrimonio:

David Guetta: il regalo speciale a Elettra e Afrojack

Tra gli ospiti molto famosi delle nozze di Elettra e Afrojack c’era anche David Guetta, noto collega del deejay olandese. E la sua presenza non è stata ovviamente priva di musica. Dopo un bel discorso sulla sua amicizia con Afrojack, co-autore di alcune delle sue più grandi hit, Guettà ha fatto partire Without You, una delle migliori canzoni d’amore della sua carriera, permettendo ai due sposini di ballare un lento romanticissimo! Ecco il video:

View this post on Instagram

Love 👰🏻❤🤵

A post shared by Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_) on

TAG:
Afrojack Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Elettra Lamborghini si è sposata: ecco le foto delle sue nozze da favola

Emma Marrone: crolla una telecamera mentre canta a Domenica In