Taylor Swift, la regina musicale del momento
Vai al contenuto

La regina musicale del momento è Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Swift è l’unica artista ad aver venduto più di un milione di copie nel 2014, e lo ha fatto nella sola prima settimana di uscita del suo ultimo album “1989”

Senza dubbio l’artista del momento è Taylor Swift.

L’ha confermato anche da Billboard poche settimane fa, quando la nominò, per la seconda volta, la “Donna dell’anno”.

Con l’ultimo album intitolato “1989“, Taylor Swift oggi può esultare per la conferma della vendita di 1.287.000 di album nella prima settimana di uscita, diventando, così la prima artista a superare il milione di copie in questo 2014, facendo tirare un sospiro di sollievo a un’industria che si disperava per la mancanza di un disco di platino.

Un risultato che nessun artista aveva più raggiunto dal lontano 2002, quando Eminem raggiunse il successo con “The Eminem Show”!

Taylor Swift è davvero una delle nuove regine della musica: secondo la classifica pubblicata da Forbes, la popstar ha guadagnato circa 64 milioni di dollari nel 2013, diventando la seconda artista femminile ad aver guadagnato di più nel 2013, dietro soltanto a Beyoncè!

Proprio un paio di giorni fa Taylor Swift, che non aveva reso disponibile l’ultimo album sulle piattaforme di streaming, ha tolto anche il resto della discografia da Spotify.

Questo passo ha obbligato tutti coloro che volevano ascoltare “1989″ a comprarlo, ma questo non ha certo fermato i fan e sono stati ringraziati dalla cantante sul suo profilo Instagram, dove ha scritto:

“Gli esperti dell’industria avevano predetto che ’1989′ avrebbe venduto 650 mila copie nella prima settimana. Voi siete andati e avete comprato 1.287 milioni di album. E io mi sento così” :

È lei la nuova regina del pop?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Beyoncè dopo un anno torna con un cofanetto in edizione speciale