Emis Killa firma la colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo
Vai al contenuto

Il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo avrà come colonna sonora il nuovo singolo di Emis Killa

Emis Killa

Emis Killa continua la sua ascesa e firma il brano inedito del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’.

Emis Killa reduce dal periodo dei Mondiali con la sua Maracana che ha accompagnato l’estate di tutti gli italiani, è sicuramente abituato a essere un tormentone.

Il rapper infatti darà la colonna sonora al film di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’ in uscita l’11 dicembre al cinema. La canzone si intitola  ‘Che abbia vinto o no‘ (feat. Antonella Lo Coco).

Con il suo ultimo album ‘Mercurio’ (pubblicato da Carosello Records), il giovane artista ha confermato le aspettative di pubblico e critica. Negli ultimi 12 mesi, il rapper ha segnato importanti traguardi nella sua carriera: 1° posto in classifica con ‘Mercurio’ (GFK Retail and Technology), ha realizzato la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit ‘Maracanã’ (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è stato il più visto in assoluto nei 3 mesi estivi (fonte Vevo), ha superato il milione di fan su Facebook, ha registrato un tour tutto esaurito.

E le sorprese non sono finite qui: proprio oggi, mercoledì 5 novembre, esce per Rizzoli il suo primo libro Bus 323. Viaggio di solo andata, “un viaggio nell’underground, tra centri sociali e cavalcavia di cemento”.

Il cantante racconta la sua infanzia in un parchetto di Desio, fino ad arrivare ai concerti davanti ad una valanga di persone, come all’Alcatraz di Milano. Nonostante la giovane età (compirà venticinque anni tra qualche settimana), Emis ha già avuto tante soddisfazioni nella sua carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

La regina musicale del momento è Taylor Swift