Red Canzian è stato ricoverato in ospedale per problemi di salute: come sta adesso l’ex bassista dei Pooh.

Red Canzian è stato ricoverato in ospedale! Brutte notizie per l’ex bassista dei Pooh, che ha dovuto passare qualche giorno in ospedale a causa di una gravissima infezione che lo ha colpito in queste prime settimane del 2022. L’artista avrebbe dovuto partecipare nella serata del 16 gennaio all’anteprima del suo musical Casanova Opera Pop al Teatro Metropolitano di San Donà di Piave. Purtroppo a causa delle sue condizioni di salute ha dovuto saltare la prima. La speranza è che possa presto tornare in grande forma per poter recuperare il tempo perduto.

Red Canzian ricoverato in ospedale: il motivo

L’annuncio di questo improvviso ricovero peril 70enne compositore e musicista è stato dato dallo stesso artista attraverso un messaggio. A quanto pare una brutta infezione lo ha portato a sfiorare la setticemia. Per questo motivo è stato costretto al ricovero immediato.

Red Canzian
Red Canzian

Spiega l’ex Pooh: “Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché“. La cosa importante per lui è però che al pubblico sia arrivato qualcosa di bello, vero e sincero. Per il resto, recupererà sicuramente il tempo perduto tra qualche settimana.

Come sta Red Canzian?

A tranquillizzare i fan sono state anche le parole del suo staff, che hanno rassicurato tutti: il peggio è ormai alle spalle. Tuttavia, è probabile che anche la seconda data del suo spettacolo possa rimanere orfana dell’artista, che non dovrebbe riuscire a recuperare per il 21 gennaio, data in cui è prevista la rappresentazione al Teatro Malibran di Venezia. In questo momento però la priorità è nella sua salute. L’augurio è che possa riprendersi in tempi brevissimi per poter regalare al suo pubblico nuove grandi emozioni.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Problemi di salute per Céline Dion, Laura Pausini la incoraggia: “Sei la regina”

Arisa esclusa da Sanremo: “Mi è dispiaciuto. Sogno di andare all’Eurovision”