Céline Dion sta male e cancella il resto del suo tour: migliaia di messaggi dai fan, anche Laura Pausini la incoraggia.

Céline Dion sta ancora male! La cantante canadese continua a lottare con un dei problemi di salute importanti in questo periodo. Sta cercando in tutti i modi di uscirne, ma gli spasmi muscolari gravi e persistenti stanno continuando ad affliggerla. Per questo motivo, la popstar ha dovuto cancellare tutti gli eventi in calendario dal mese di febbraio in avanti. Il tour è cancellato per motivi di salute. La guarigione continua, ma l’artista ha bisogno di più tempo per potersi rimettere in forma. Un annuncio importante che ha colpito anche Laura Pausini, che ha voluto mandare un incoraggiamento speciale alla sua famosa collega!

Céline Dion cancella il suo tour per problemi di salute

Già nel mese di ottobre la cantante canadese aveva dovuto cancellare i suoi impegni fino al mese di febbraio 2022. Per motivi non resi noti, l’artista stava subendo degli spasmi muscolari gravi, che a quanto pare ancora non sono stati superati del tutto. Anche per questo motivo, negli ultimi giorni Céline ha annunciato di dover cancellare del tutto il suo tour.

Celine Dion
Celine Dion

Scrive l’artista di My Heart Will Go On sui social: “Speravo davvero di guarire nel frattempo, ma suppongo di dover solo essere più paziente e seguire il regime che i miei medici stanno prescrivendo“. La cantante ha quindi annunciato di essere costretta a cancellare il tour in attesa di poter tornare in piena salute. Nonostante questo ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto che le hanno dato. Anche i fan molto speciali, come la nostra Laura Pausini, che le ha voluto mandare un messaggio carico d’amore.

Il messaggio di Laura Pausini per Céline Dion

Da una star a un’altra, parole dolci e un incoraggiamento sincero che toccano il cuore dei fan. All’annuncio della cancellazione dei concerti, Laura Pausini ha risposto con questo commento: “Sei la regina e ti aspetteremo per sempre! Abbi cura di te, tesoro“. Un messaggi davvero splendido da parte della cantante di Solarolo, che ha voluto dare tutta la sua forza a una delle più grandi voci nella storia della musica leggera. Di seguito il post di Céline Dion:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Gigi D’Agostino lotta con la malattia: la foto commuove i fan

Red Canzian ricoverato in ospedale: come sta l’ex Pooh