Arisa è tornata a parlare di Sanremo e della sua esclusione, confessando il suo più grande sogno: le dichiarazioni della cantante.

Orietta Berti è stata la protagonista assoluta del 2021. Ma Arisa, non è stata certo da meno. La cantante di Sincerità ha vissuto dodici mesi da sogno, dal ritorno a Sanremo alla tormentata storia d’amore con Andrea Di Carlo, fino all’avventura ad Amici e alla vittoria di Ballando con le stelle, programma che le ha regalato un’amicizia speciale, quella con Vito Coppola. Di questo e molto altro ha parlato Rosalba ai microfoni di Verissimo, svelando anche il suo più grande sogno e una delusione inerente a Sanremo 2022. Una kermesse alla quale avrebbe voluto davvero partecipare.

Arisa esclusa da Sanremo: la frecciatina ad Amadeus

Nel mese di dicembre Amadeus ha annunciato i nomi dei 22 (più tre) artisti che saranno in gara nel Festival di Sanremo 2022. Tra questi, non ci sarà Arisa, che pure avrebbe tanto voluto partecipare. Anche per cercare di realizzare il suo più grande sogno, almeno nel mondo della musica: partecipare all’Eurovision Song Contest.

Arisa
Arisa

Racconta la cantante di origini lucane: “Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero. Vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese“.

Le storie d’amore di Arisa

Protagonista del mondo della musica e dello spettacolo italiano, nel 2021 Rosalba è stata spesso al centro anche della cronaca rosa. In particolare per la sua storia con Andrea Di Carlo, con cui avrebbe anche dovuto arrivare al matrimonio. Le cose però non sono andate come sperato.

Per lei, che quando s’innamora pensa subito a matrimonio e figli, la storia con Andrea è stata molto importante e bella, seppur veloce. Ma è finita e, a quanto pare, lei non voleva davvero spsosarsi. Non si sentiva sicura di quanto sarebbe potuto succedere, e non si sentiva sicura dei suoi sentimenti. Da allora non è stata più accostata ad altri uomini, se non a Vito Coppola, il suo maestro a Ballando con le stelle. Di una presunta loro relazione, però, Rosalba non ha voluto parlare: “Il mio cuore batte. A me piace essere innamorata, mi piace, però mi piace anche tutto il resto, mi piacciono anche tanti aspetti della mia vita. Però quando il mio cuore batte, batte a vuoto“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Red Canzian ricoverato in ospedale: come sta l’ex Pooh

Sinéad O’Connor ricoverata dopo la morte del figlio: “Senza di lui non c’è motivo per vivere”