RDS Summer Festival 2023: programma e line up dei cantanti
Vai al contenuto

RDS Summer Festival, calendario e line up completa: da Annalisa a Rkomi

Annalisa

RDS Summer Festival 2023: il programma completo, il calendario e la line up dei cantanti che parteciperanno all’evento.

L’estate sta arrivando, e con lei i più importanti festival musicali dell’anno. All’appello risponde presente anche nel 2023 l’RDS Summer Festival, con un programma fitto, un calendario ricco di eventi e una line up davvero invidiabile. Tra intrattenimento, giochi e musica, la kermesse organizzata dalla celeberrima radio porterà sui palchi delle principali località turistiche italiane nomi di primissimo piano. Un esempio? Annalisa, Fedez, Rkomi e… scopriamo insieme tutti gli artisti della line up e i dettagli sui concerti.

RDS Summer Festival 2023: la line up dei cantanti

Ci saranno davvero tutti i più grandi protagonisti di questa lunga estate italiana sul palco dell’RDS Summer Festival 2023, in un’edizione davvero imperdibile. Alcuni artisti saranno accompagnati da special guest ancora non annunciati, mentre altri si esibiranno da soli per presentare ai fan il loro tormentone per l’estate italiana.

Articolo 31
Articolo 31

Questo l’elenco dei cantanti che sicuramente parteciperanno all’evento:

Achille Lauro
– Aka 7even
– Ana Mena
Annalisa
– Articolo 31
– Boomdabash
– Coma_Cose
Elettra Lamborghini
Fedez
– Francesca Michielin
– Giorgia
– Irama
– Myss Keta
Paola & Chiara
– Rkomi
– Rocco Hunt
Sangiovanni
– Sophie and the Giants
– The Kolors
– Tiromancino
– Tommaso Paradiso
– Aisha
– Cioffi
– Colla Zio
– Enula
– Federica Carta
– gIANMARIA
– Leo Gassmann
– Lolita
Luigi Strangis
– Matteo Romano
– Shade
– Wax

Il calendario dei concerti

Il lungo giro d’Italia dell’RDS Summer Festival, completamente gratuito e aperto a tutti, partirà il 23 e 24 giugno da Senigallia, nelle Marche. Il 30 giugno e il 1° luglio farà tappa a Sabaudia, in provincia di Latina, e il 14 e 15 luglio scenderà fino a Barletta, in Puglia.

Leggi anche
È il giorno di Love Mi 2023, il festival ideato da Fedez: il cast completo

Tappa isolana il 21 e 22 luglio, a Messina, mentre il 28 e il 29 luglio la kermesse proseguirà in una delle località più importanti per la musica italiana, Sanremo. L’ultimo appuntamento, quello dei saluti, è previsto l’8 e il 9 settembre a Marina di Pietrasanta, in Versilia.

Non conosciamo il programma nel dettaglio e non sappiamo quindi come saranno divisi tra le due serate i protagonisti della kermesse, ma sappiamo che sicuramente ci sarà da divertirsi in tutti e due i giorni di ogni tappa. Musica, intrattenimento, giochi, djset permetteranno infatti di ballare e scatenarsi dal pomeriggio fino a notte inoltrata, per rendere l’estate 2023 ancora più indimenticabile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2023 9:01

Fulmini Addosso è il nuovo singolo di Francesca Michielin per un’estate all’insegna dell’amore