Love Mi 2023: il cast del festiva organizzato da Fedez
Vai al contenuto

È il giorno di Love Mi 2023, il festival ideato da Fedez: il cast completo

Fedez

Love Mi 2023: il cast della nuova edizione del festival ideato dal rapper milanese, in programma in Piazza Duomo a Milano.

Love Mi non lascia, ma raddoppia. Dopo il grande successo dell’edizione 2022, anche per il 2023 è stato confermato l’appuntamento con il festival gratuito ideato da Fedez per la sua città, Milano. Un evento dal cuore enorme, che non servirà solo per riportare sul palco il rapper milanese, dopo quanto accaduto a Sanremo nel 2023, ma anche per regalare ancora una volta alla metropoli lombarda un appuntamento gratuito con il meglio della musica italiana. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa seconda edizione di Love Mi.

Love Mi 2023: la data e i dettagli

L’evento dell’estate milanese sarà ancora una volta finalizzato a raccogliere fondi da destinare a un progetto sostenuto dalla Fondazione Fedez. Una serata di grande musica che dunque non dimentica le finalità benefiche sempre molto a cuore al rapper milanese.

Fedez
Fedez

L’appuntamento per il concerto è per il 27 giugno 2023, il luogo ancora una volta Piazza Duomo, il cuore della città meneghina. L’evento, completamente gratuito, è stato ideato dal rapper milanese con la collaborazione del Comune di Milano ed è stato prodotto da Vivo Concerti.

Il cast di Love Mi 2023

L’evento è stato già ufficializzato dal rapper milanese, e dopo qualche settimana di attesa sono arrivati i nomi dei cantanti che lo affiancheranno. Ricordiamo che lo scorso anno fu proprio Love Mi a sancire la pace definitiva tra il marito di Chiara Ferragni e il suo amico J-Ax.

Leggi anche
J-Ax, la confessione su Fedez: “È cattivissimo e vendicativo”

Questi i nomi nel cast nell’edizione 2023:

– Achille Lauro
– Andrea Damante
– Anna
– Annalisa
– Articolo 31
– Ava
– Bresh
– Caneda
– Capo Plaza
– Clara
– Francesca Michielin
– Fred De Palma
– Gemitaiz
– gIANMARIA
– Il Pagante
– La Sad
– Lazza
– Luigi Strangis
– Mara Sattei
– Massimo Pericolo
– Matteo Paolillo
– Miles
– Rondodasosa
– Speranza
– Tananai
– Tedua
– Tony Effe
– VillaBanks

Parlando della scelta del cast, il rapper ha spiegato che dietro non c’è un grande studio. Vivo Concerti gli propone dei nomi, e lui dà il via libera o meno. Ad ogni modo, ha lasciato comunque spazio per possibili guest star. Non resta che attendere.

Di seguito il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2023 15:33

Zucchero ospite a sorpresa del concerto dei Coldplay a Milano