Bohemian Rhapsody, Rami Malek si è ‘intascato’ un oggetto di scena

Rami Malek ha portato via un oggetto di scena dal set di Bohemian Rhapsody. L’attore americano è stato il grande protagonista del biopic sui Queen, interpretando Freddie Mercury in maniera magistrale, tanto da essere già premiato con un Golden Globe ed essere per alcuni tra i favoriti per gli Oscar.

Proprio in virtù del grande successo ottenuto, e dell’amore per un film che, in ogni caso, lo ha già reso grande, Rami si è voluto ‘intascare’ letteralmente un oggetto di scena cui si era affezionato particolarmente. Ecco di cosa si tratta!

Bohemian Rhapsody, Rami Malek ‘ruba’ un oggetto di scena dal set

Per assomigliare maggiormente all’indimenticabile Freddie Mercury, Rami Malek ha dovuto indossare durante tutte le riprese del film dei denti finti. E sono proprio questi l’oggetto del desiderio scelto dall’attore di Mr. Robot come ricordo di un’esperienza straordinaria.

Ho tenuto i denti di scena e li ho fatti ricoprire d’oro“, ha dichiarato Rami, “è forse la cosa più appariscente che abbia mai fatto e, nello spirito di Freddie, mi sono detto ‘Cosa lo rappresenterebbe di più che ricoprirli d’oro?“. In realtà, l’attore ha successivamente ammesso che dal set si è portato via anche altri cimeli, con la promessa che non li avrebbe mai venduti, se non per beneficenza.

FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY

Rami Malek: la fidanzata è Lucy Boyton?

Sul set di Bohemian Rhapsody Rami non ha trovato solo la fama immortale e una nuova dentatura finta, ma anche l’amore. Da qualche tempo, infatti, l’attore si accompagna nella vita reale con Lucy Boynton, che nella pellicola interpreta Mary Austin, il grande amore di Freddie Mercury.

Proprio come Mary e Freddie, tra Rami e Lucy sembra realmente essere scattata una scintilla speciale. Sarà vero amore o un’infatuazione frutto della magia del film sui Queen? Lo scopriremo solo col tempo.

Di seguito il trailer ufficiale della pellicola:

ultimo aggiornamento: 16-01-2019