Lady Gaga disperata… per il suo amato cavallo! Ecco cos’è successo

Ai Critics’ Choice Award, Lady Gaga si è aggiudicata due premi. Ma la sua gioia è stata smorzata da una notiza drammatica: il suo cavallo sta morendo.

Gioia e tristezza per Lady Gaga. La cantante e attrice di New York, dopo aver mancato il Golden Globe come Miglior attrice, si è aggiudicata il riconoscimento equivalente ai Critics’ Choice Award, i premi relativi a cinema e televisione assegnati dai critici di varie associazioni americane. Peccato che, mentre ritirava il premio, la sua gioia sia stata smorzata dalla notizia che il suo amato cavallo, Arabella, è in punto di morte.

Lady Gaga disperata per il proprio cavallo

Così, subito dopo la premiazione, la popstar di Bad Romance ha voluto esprimere le sue emozioni tramite un commovente post sui propri account social. Dopo essersi detta onorata per aver vinto ben due premi ai Critics’ Choice Award, aggiungendo che il suo cuore ‘esplode di gioia’, Lady Gaga si è lasciata andare:

Ma mi rattrista il fatto che proprio dopo lo show ho saputo che il mio adorato angelo, il mio cavallo Arabella, sta morendo. Sto correndo da lei per dirle addio“.

La Germanotta ha quindi spiegato che il nome della splendida cavalcatura significa ‘cedere alla preghiera’, e ha raccontato del loro rapporto simbiotico, affermando che condividevano tutto, le gioie, le sofferenze, ogni respiro. Insomma, più che un animale da compagnia, Arabella è stata per lei una sorta di sorella minore.

Di seguito uno scatto pubblicato dall’artista per ricordare il proprio amato animale:

View this post on Instagram

Goodbye, my angel 💔

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Lady Gaga verso gli Oscar?

Periodo agrodolce, dunque, per la Germanotta che, dopo aver rinnegato pochi giorni fa un suo duetto con R. Kelly, e aver visto scivolarle via un vero trionfo ai Golden Globe, si è ampiamente rifatta ai Critics’ Choice Award. E adesso? Il prossimo passo potrebbero essere gli Oscar.

Sia i Golden Globe che i Critics sono, infatti, una sorta di anticamera per il premio cinematografico più importante del mondo. Verrà premiata anche dall’Academy per la sua performance nel film A Star is Born di Bradley Cooper? Lo scopriremo tra pochissimi giorni!

Lady Gaga
Lady Gaga

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2019