Selena Gomez torna su Instagram dopo mesi di silenzio!

A quattro mesi dall’ultimo post, Selena Gomez è tornata a scrivere su Instagram, lanciando un messaggio pieno di speranza.

Selena Gomez è tornata. Dopo mesi e mesi di silenzi, di dubbi e di incertezze sul suo stato di salute psicofisica, l’ex stellina della Disney si è rifatta viva su Instagram con questo messaggio ricco di speranza e grinta: “Sono sempre le sfide che ti mostrano chi sei e cosa sei in grado di superare“.

La cantante e attrice ha quindi rivolto ai fan un sincero ringraziamento per il sostegno in quello che è stato un momento particolarmente difficile della sua vita, aggiungendo di essere adesso in ansia per ciò che il 2019 le riserverà. Che ci sia già qualche nuovo progetto in cantiere?

Selena Gomez su Instagram: un nuovo messaggio per i fan

A più di quattro mesi di distanza dall’ultimo messaggio rilasciato attraverso il celebre social network, la cantante di Taki Taki è tornata a farsi risentire, ringraziando pubblicamente tutti coloro che in questo tempo le sono stati accanto, sia direttamente che indirettamente.

Dall’ultima volta che ci siamo sentiti è passato un po’ di tempo, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro supporto e per il vostro affetto“, ha scritto l’artista, a corredo di una serie di foto in bianco e nero che la vedono sorridente e rilassata come un tempo. Di seguito il post in questione:

Selena Gomez e Justin Bieber, la fine della relazione

La popstar era caduta in una sorta di depressione da social pochi mesi dopo la rottura da Justin Bieber e l’aggravarsi di alcuni problemi di salute. Problemi che avevano fatto preoccupare seriamente, negli scorsi mesi, lo stesso Justin, portandolo anche alle lacrime.

Per fortuna ora tutto questo sembra alle spalle. La relazione con Bieber è acqua passata, la salute sembra tornata quella dei tempi migliori e la Gomez adesso vuole solo guardare avanti: “Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgogliosa della persona che sono diventata e attendo con ansia quello che il prossimo anno mi riserverà“.

Un’attesa che adesso ha contagiato anche tutti i suoi fan. Dopo il ritorno su Instagram, che sia in programma anche quello nel mondo della musica, a distanza di quattro anni dall’ultimo album Revival? Non resta che aspettare ancora un po’ per scoprire cosa avrà in mente la bella attrice e cantante di origine messicana.

SELENA GOMEZ
SELENA GOMEZ

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2019