Raffaella Carrà, Ogni volta che è Natale: la data di uscita e la tracklist
Vai al contenuto

Raffaella Carrà, ecco il nuovo album Ogni volta che è Natale: tutti i dettagli

Raffaella Carrà

È in uscita Ogni volta che è Natale, nuovo album di Raffaella Carrà: ecco la tracklist integrale.

Nuovo album per Raffaella Carrà. La cantante e icona dello spettacolo italiano sta per tornare sugli scaffali con un disco dedicato al Natale. Di quest’ultima fatica discografica di Raffaella saranno disponibili quattro versioni, e per l’occasione la Carrà ha inciso anche un brano totalmente inedito. Andiamo alla scoperta di tutti i dettagli su questo nuovo lavoro dell’artista bolognese.

Raffaella Carrà presenta Ogni volta che è Natale

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’album, la Carrà si è lasciata andare a qualche polemica con la Sony, etichetta che ha prodotto il disco. Queste le sue dichiarazioni più importanti, riportate da Repubblica: “Volevo fare Feliz Navidad in versione reggaeton, è un ritmo che ho dentro. Niente, la Sony ha voluto che restasse com’è. Avevo fatto anche una canzone filippina con una ragazza di 12 anni di Manila, Angelica. Niente, sparita. La Sony ha insistito, dicendomi che tutti hanno un album di Natale, e mi ha spedito 60/70 canzoni di repertorio. A quel punto, ascoltandole, ho pensato che il materiale c’era e ho detto sì. Il risultato è bellissimo, sono contenta“.

Raffaella Carrà, Ogni volta che è Natale: data di uscita

Il nuovo album di Raffaella Carrà si chiama Ogni volta che è Natale ed è in uscita il 30 novembre 2018. Le quattro versioni disponibili per questo lavoro sono le seguenti: CD standard, nove brani natalizi più un inedito; doppio CD Deluxe Edition, con un bonus di 18 hit della Carrà; LP in due colorazioni e con le tracce presenti nell’edizione standard; Super Deluxe in edizione limitata, composta da un 45 giri a forma di stella, i due CD dell’edizione Deluxe e un portachiavi speciale. Un regalo di Natale davvero imperdibile per ogni fan di Raffaella Carrà!

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, Ogni volta che è Natale: la tracklist

Un ritorno importante per Raffaella Carrà che oggi, a 75 anni, ha ancora tanta grinta e voglia di mostrare tutto il proprio talento, proseguendo la propria gloriosa e interminabile carriera.

Di seguito riportiamo la tracklist dell‘edizione standard:

1 – Chi l’ha detto
2 – White Christmas
3 – La Marimorena
4 – Happy Xmas (War Is Over)
5 – Merry Christmas Everyone
6 – Halleluja
7 – Feliz Navidad
8 – Buon Natale
9 – Jingle Bell Rock
10 – Navidades Han Llegad

Per quanto riguarda la Deluxe Edition, il secondo CD contiene le seguenti canzoni:

1 – Rosso Rock
2 – Far l’amore (con Bob Sinclar)
3 – Keep On (con John Biancale)
4 – Tuca Tuca
5 – Forte (con Bob Sinclar)
6 – Pedro
7 – Adiós amigo
8 – Replay
9 – Rumore
10 – Ballo ballo
11 – Satana
12 – 53 53 456
13 – Fiesta
14 – Fun Fun Fun
15 – Luca
16 – Che dolor
17 – Hold Me
18 – Tanti auguri

In attesa di poter ascoltare le canzoni natalizie di Raffaella Carrà, e soprattutto l’inedito Chi l’ha detto, ci rinfreschiamo la memoria con il video di uno dei grandi classici dell’artista, Ballo Ballo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 8:59

Emma Marrone e Antonino duettano sulle note di Shallow