Emma Marrone e Antonino Spadaccino cantano Shallow: il video
Vai al contenuto

Emma Marrone e Antonino duettano sulle note di Shallow

EMMA MARRONE

Emma Marrone ha duettato con Antonino Spadaccino sulle note del brano Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Una domenica da Lady Gaga e Bradley Cooper per Emma Marrone e Antonino Spadaccino. Nel corso della serata di festa organizzata da Billboard Italia domenica 25 novembre per la chiusura della Milano Music Week 2018, i due vincitori di Amici si sono esibiti cantando una versione speciale del brano Shallow, singolo tratto dalla colonna sonora del film A Star Is Born di Bradley Cooper con una straordinaria Lady Gaga. Un duetto che ha emozionato i fan dei due artisti!

Emma Marrone e Antonino Spadaccino: il video di Shallow

Il video dell’esibizione di Emma e Antonino è diventato subito virale tra i fan dei due cantanti, legati da una sincera amicizia anche nella vita privata. Questi alcuni dei commenti alla loro esibizione: “Non ci sono parole… brividi! Come posso dire? Una versione di Shallow che definirei mondiale. Siete stati il top“. Altri si sono limitati a “una carica pazzesca” o “che grinta e che voci“.

Questo il video dell’esibizione che ha fatto venire i brividi a tutti i presenti, tratta dal canale IgTV di Emma:

Emma Marrone in tour nel 2019

L’esibizione dalla festa di chiusura della Milano Music Week è solo un piccolo antipasto di quello che sarà il tour del 2019 di Emma. La cantante salentina tornerà sui palchi di tutta Italia per una serie di date imperdibili, che stanno caricando tantissimo l’artista. Su Instagram Emma ha infatti scritto: “La partenza è stata fantastica! Adesso vorrei un finale da favola! Vi aspetto in tour“.

Tra l’altro, per la Marrone questo è davvero un periodo d’oro. Anzi, di platino! Il suo ultimo lavoro, Essere qui – Boom Edition, nuova edizione dell’album Essere qui, è stato infatti già certificato con il disco di platino a poche settimane dall’uscita. Insomma, l’amore dei fan per Emma è giorno dopo giorno sempre più forte e intenso!

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Tears for Fears, aggiunte due date in Italia nel tour del 2019