Raffaella Carrà e Frank Sinatra lavorarono insieme sul set de Il Colonnello Von Ryan: nell’occasione accadde qualcosa di particolare tra loro.

Mentre il mondo intero piange la sua scomparsa, vengono a galla tantissimi ricordi e retroscena sulla vita dell’immensa Raffaella Carrà. Chi non ricorda ad esempio la sua partecipazione al film Il Colonnello Von Ryan del 1965, che la vedeva protagonista insieme a un grande del mondo della musica come Frank Sinatra. Ebbene, la loro esperienza andò oltre il semplice lavoro sul set. Pare infatti che The Voice provò a sedurla con un regalo molto speciale!

Raffaella Carrà: il regalo di Frank Sinatra

Incontrarsi sul set fu un momento molto speciale per Raffaella. Nonostante la sua giovane età, però, la showgirl non aveva la benché minima intenzione di cedere alle lusinghe del mondo dello spettacolo a ogni costo. E così ebbe modo di respingere, seppur in maniera elegante, anche l’arte seduttoria di Frank Sinatra.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

La rivelazione di questo curioso episodio avvenne per bocca della stessa Raffaella in un’intervista a Il Messaggero di qualche tempo fa. Oltre a raccontare le proprie esperienze televisive, l’icona italiana svelò i dettagli su una collana che le regalò Frank Sinatra. Probabilmente con un doppio fine…

Raffaella Carrà e Frank Sinatra: la storia e il gran rifiuto

Ero l’unica donna nel casto e lui per fare il galante volle subito regalarmene una. Io non la volevo, perché immaginavo la contropartita“, ha svelato Raffaella, ricordando quel regalo che nascondeva, a suo dire, un doppio fine chiarissimo. Ma lei non ci stava e voleva in tutti i modi rifiutare la seduzione di The Voice senza però offenderlo, dal momento che il suo addetto stampa l’aveva avvertita sulla sua permalosità.

Alla fine, Carrà entrò nella camera d’albergo, la mise in un posacenere e la lasciò lì per un giorno. Quando rientrò dopo una dura giornata di lavoro, non la trovò più. E così riuscì a togliere ogni speranza a The Voice senza però offenderlo. Almeno non eccessivamente. Di seguito il video di A far l’amore comincia tu di Raffaella:

TAG:
Frank Sinatra Raffaella Carrà

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Da Tiziano Ferro a Vasco Rossi: il saluto dei cantanti italiani a Raffaella Carrà

Iva Zanicchi, il dramma Covid non è finito: le conseguenze della malattia