Iva Zanicchi è tornata a parlare della sua esperienza con il Covid, rivelando di avere ancora le conseguenze della malattia.

Iva Zanicchi è ancora alle prese con la lotta con il Covid! O meglio, con le conseguenze del Coronavirus. Solo pochi mesi fa la cantante aveva svelato di aver vinto la sua battaglia con il male del secolo. Sembrava finita. Il Covid le aveva portato via il fratello, l’aveva costretta in ospedale per giorni, aveva colpito tutta la sua famiglia. Poteva fare di più? Purtroppo sì. A mesi di distanza, infatti, l’Aquila di Ligonchio, 81 anni, è ancora alle prese con le tremende conseguenze della malattia.

Iva Zanicchi: le conseguenze del Covid

Nel corso di un’intervista a Sogno, la cantante emiliana è tornata a parlare della sua battaglia con il Coronavirus, svelando di avere ancora gravi problemi di salute legati proprio al Covid. La sua è una battaglia lunghissima, ma che dovrà vincere assolutamente.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Racconta la cantante e conduttrice televisiva: “Che problemi ho? Perdita di capelli e abbassamento della vista, cosa che mi dispiace moltissimo, perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo. Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio“.

Iva Zanicchi ricorda Raffaella Carrà

Il 5 luglio è scomparsa Raffaella Carrà, per anni ritenuta dai media una ‘rivale’ di Iva. Tra le due non vi era una vera amicizia, in effetti, ma una grande stima. Non a caso, nel giorno della morte della grande showgirl anche l’Aquila di Ligonchio ha voluto dedicarle un videomessaggio sui social: “Quando mi è arrivata la notizia non ci volevo credere. Lei era la gioia, la vivacità, la bellezza, l’allegria. Parlare dell’artista sarebbe banale, ma lei è stata l’unica italiana che ha avuto un successo planetario davvero. Per noi è stata tra l’altro un’artista di rottura, con l’ombelico fece succedere il pandemonio. Ma io voglio parlare di lei come donna, con la sua umanità. Basta vedere com’è morta per capire cos’era Raffaella Carrà, con un rispetto straordinario. Lei è andata via in punta di piedi e questo fa capire la grandezza della donna, oltre che dell’artista“. Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Raffaella Carrà e Frank Sinatra: quel retroscena svelato solo pochi anni fa

Italia, Spagna e non solo: tutto il mondo si unisce per Raffaella Carrà