Justin Timberlake ancora alle prese con problemi alle corde vocali

Rinviati tutti gli impegni di fine 2018 per Justin Timberlake. Per recuperare il cantante ha bisogno di un periodo di riposo.

Che sfortuna per Justin Timberlake! Il cantautore di Memphis è ancora alle prese con problemi alle corde vocali e ha dovuto rinviare al 2019 ogni appuntamento previsto per la fine dell’anno. Non si tratta di una novità per il cantante di Say Something, che già negli scorsi mesi aveva dovuto rimandare degli impegni per mancanza di voce. Per poterlo riascoltare dal vivo bisognerà attendere dunque l’anno che verrà.

Problemi alle corde vocali per Justin Timbelake

Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, Justin aveva cercato di superare questa problematica utilizzando dei cartelli per rispondere alle domande del conduttore. Una soluzione che però non può funzionare durante un concerto, purtroppo per lui.

Per questo motivo sono stati cancellati i concerti del 24 ottobre a New York e, negli scorsi giorni, anche quelli del 27 novembre a Los Angeles e del 29 novembre a Phoenix. Tutti questi eventi verranno recuperati nel 2019, nella speranza ovviamente che il cantante riesca a superare in fretta questo suo momento di debolezza.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Justin Timberlake senza voce

I fan dell’amato cantante sono molto preoccupati e si stanno chiedendo cosa abbia il loro beniamino. La risposta arriva da Steven Zeitels, come riportato da 105.net, noto medico delle star, che ha in passato curato anche le corde vocali di giganti come Adele e Steven Tyler.

Secondo il luminare americano, lo ‘strumento’ di Justin Timberlake sarebbe consumato. Una lesione, quella alle corde vocali, che può avere diverse cause: da un semplice raffreddore all’eccessivo sforzo che ogni cantante professionista richiede alle proprie corde vocali. Come guarire da questo tipo di problema? Semplicemente stando a riposo. Non si tratta infatti di qualcosa di grave. Justin dovrà però rimanere totalmente fermo per più di qualche settimana.

Una notizia tutto sommato positiva per i fan, che potranno vederlo sui palchi di tutto il mondo molto presto. Nel frattempo, magari, Justin potrà tornare a godersi un po’ di relax in Italia con sua moglie Jessica Biel, come già fatto non molto tempo fa in Toscana.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-11-2018