Irama ufficialmente presentato ai genitori di…

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è ormai ufficiale. Il cantante è stato ospite a Roma della famiglia della nuova fidanzata.

La love story tra Giulia De Lellis e Irama si fa sempre più seria! Il giovane cantante vincitore di Amici è stato addirittura già presentato ai genitori della nota influencer, come testimoniato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi. Nelle foto i due giovani innamorati si scambiano tenere effusioni fuori dall’abitazione romana di Giulia. Insomma, dopo numerose storie finite in maniera turbolenta, Irama sembra aver trovato la sua serenità.

Giulia De Lellis presenta Irama ai genitori: le foto

A pochi mesi dall’inizio della loro relazione Filippo Maria Fanti ha già conosciuto a Roma i genitori di Giulia De Lellis. Un passo molto importante per ogni coppia, e che testimonia la serietà delle intenzioni di entrambi. Tra l’altro, nella sua parentesi romana in casa De Lellis, Irama ha avuto modo di conoscere anche la piccola Matilde, la nipotina che ha fatto perdere la testa alla famosa influencer.

Ecco le foto dei due giovani innamorati pubblicate da Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

La rabbia delle ex di Irama

Affiatati come non mai Irama e Giulia De Lellis, dopo aver avuto il benestare e l’ufficializzazione del loro rapporto anche da parte di Maria De Filippi in una puntata di Tu sí que vales, hanno iniziato a farsi vedere anche sui social, terreno di battaglia tra le ex del cantante con il dente avvelenato.

Nelle scorse settimane, infatti, molte delle vecchie fiamme di Irama, tra cui Giulia Tascione, si erano accanite contro Giulia e il cantante di Nera, definito in poche parole come una persona orribile. Una vicenda che non ha intaccato però la serenità della nuova coppia. La De Lellis ha infatti preferito non immischiarsi, mentre lo stesso autore di Plume e Giovani ha chiarito di aver chiuso ogni relazione precedente non appena iniziata la storia con la sua bella Giulia.

Irama
Irama

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-11-2018