Ballo dei Lunapop è diventato papà: gli auguri speciali di Cesare Cremonini

È nata la figlia di Nicola ‘Ballo’ Balestri, bassista di fiducia di Cesare Cremonini: ecco gli auguri del cantautore bolognese.

Auguri a Nicola ‘Ballo Sballo’ Balestri! Il bassista, amico e collaboratore da tanti anni di Cesare Cremonini, è diventato papà. È nata la prima figlia del trentaseienne musicista ex Lunapop e della compagna Erica. Tra i primi a congratularsi con il neogenitore, ovviamente, non poteva mancare il grande Cesare, che ha dedicato un messaggio molto speciale al proprio compagno d’avventure attraverso il proprio account Instagram!

Gli auguri di Cesare Cremonini a Ballo

Ballo Balestri è l’unico membro dei Lunapop a essere rimasto al fianco di Cesare Cremonini nella sua carriera da solista, a dimostrazione di come il legame tra i due artisti sia fortissimo. Il 27 novembre il cantautore era atteso dalla tappa del suo tour nei palazzetti all’Unipol Arena di Bologna, e proprio in questo giorno speciale è nata la piccola Camilla, figlia del bassista Ballo.

Per festeggiare la nascita, Cremonini ha postato su Instagram una foto con un grande fiocco rosa attaccato a una porta del palazzetto, con questa caption: “Congratulazioni al talentuoso neo papà Nicola @ballosballoBalestri! La tua Camilla ha scelto di nascere il giorno del nostro primo concerto di #Bologna, commuovendo tutti, e rendendoci ancora più felici di essere a casa. Questo concerto è dedicato a lei, a te e ad Erica. Un enorme augurio di felicità da tutti noi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Cesare Cremonini a Bologna

Il concerto, anche senza Ballo, è stato un successone per Cesare Cremonini, che ha infiammato la ‘sua’ Bologna con la scaletta entusiasmante del Possibili scenari tour, tra classici dei Lunapop e canzoni più recenti.

Ballo, che lavora con Cesare dal 1999, è comunque atteso dal ritorno sul palco per le prossime tappe del tour nei palazzetti, che raggiungerà Bari, Eboli, Acireale, Roma e Milano per il gran finale.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-11-2018