Geri Halliwell in bikini: la cantante delle Spice Girls mostra un fisico pazzesco!

La cantante Geri Halliwell, fresca di reunion con le Spice Girls, ha mostrato il proprio fisico da urlo con una foto in bikini su Instagram.

Gli anni passano per tutti, ma non per tutti: chiedere a Geri Halliwell per conferma. La celebre cantante inglese, una splendida ragazza di 46 anni (nata il 6 agosto 1972 a Watford), si è mostrata in bikini su Instagram, sfoggiando un fisico da urlo! Magra e tonica, la popstar britannica indossa nell’apprezzatissimo scatto un due pezzi che somiglia tantissimo a quello del video di uno dei suoi pezzi più famosi da solista, Mi Chico Latino, risalente a ben 19 anni fa.

La foto in bikini di Geri Halliwell su Instagram

Diciannove anni passati senza lasciare alcun segno sul fisico della bella Geri, che sembra anzi più in forma oggi che allora! La piccola cantante, alta 1 metro e 55, si è goduta al mare gli ultimi giorni di relax e vacanza prima dell’inizio della preparazione per il tour che la vedrà impegnata in tutto il Regno Unito nel 2019 con altre tre delle cinque Spice Girls originali. All’appello mancherà solo Victoria.

Mentre attendiamo con ansia i nuovi concerti della girlband, godiamoci la foto di Geri che ha scatenato l’entusiasmo dei fan su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geri 💫✨ (@therealgerihalliwell) in data:

I figli di Geri Halliwell

E pensare che Giger Spice è già madre di due bambini! La cantante, che ha all’attivo anche una fortunata carriera di scrittrice per bambini, ha avuto una figlia dal giornalista, regista e produttore britannico Sasha Gervasi, Bluebell Madonna Halliwell, nata il 14 maggio del 2006.

Diversi anni dopo, Geri si è sposata con Christian Horner, ex pilota automobilistico. Dalla loro unione è nato il 21 gennaio del 2017 Montague George Hector Horner. Quale sarà dunque il segreto del fisico della cantante di Look at Me? Probabilmente solo una sanissima alimentazione e tanto, tanto esercizio.

Geri Halliwell

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/gerihalliwell/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2018