Fedez sulla rottura con J-Ax: “Dopo San Siro ho scoperto cose non piacevoli…”

Il rapper Fedez è tornato a parlare della fine del rapporto artistico con J-Ax, che ha lasciato evidenti strascichi.

La collaborazione tra Fedez e J-Ax è stata una delle più acclamate degli ultimi anni. La fine del loro rapporto, con il susseguirsi di mezze dichiarazioni polemiche, ha lasciato però più di un mistero. Alla più che probabile fine del contratto, infatti, sembra essersi aggiunta negli ultimi mesi una problematica che avrebbe incrinato il rapporto tra i due rapper. A confermarlo sarebbe stato lo stesso Fedez all’evento Vanity Fair Stories. Ecco le sue dichiarazioni su questo argomento!

Fedez e J-Ax: i motivi dell’addio

Il rapper e cantautore milanese, che pochi giorni fa ha annunciato l’intenzione di lasciare X Factor per dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale, ha parlato così del suo rapporto con J-Ax, e in particolare della ‘Finale’ di San Siro: “Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro, oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro“.

Insomma, anche stavolta Fedez non si è sbottonato più di tanto, ma ha fatto intuire come dietro la rottura ci sia stato qualcosa di più di una semplice fine di contratto. Probabilmente la verità completa sarà svelata solo tra qualche anno.

FEDEZ
FEDEZ

Fedez lancia Paranoia Airlines su Instagram

Nello stesso evento legato a Vanity Fair, Fedez ha spiegato il motivo per cui si mostra spesso senza maglietta. La ragione è semplice: gli piace far vedere il proprio fisico in quanto da ragazzo è stato grasso ed è oggi è orgoglioso del risultato dei suoi sacrifici.

Al di là dei possibili o probabili problemi con J-Ax e dei problemi di linea, Fedez ha presentato anche il nuovo lavoro. Sì, perché la carriera solista del rapper milanese sta spiccando nuovamente il volo. Dopo aver lanciato il singolo Prima di ogni cosa, dedicato al figlio Leo avuto dalla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha svelato negli scorsi giorni su Instagram il titolo e la data d’uscita del nuovo album, Paranoia Airlines:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2018