Primo red carpet per Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears e Sam Asghari sono stati protagonisti della prima uscita pubblica ufficiale: ecco le foto dei due sul red carpet del TCL Chinese Theatre di Los Angeles.

Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari hanno fatto finalmente il loro debutto ufficiale in pubblico! Per la prima volta la cantante si è presentata sul red carpet di un evento pubblico di alto profilo con il bel compagno. L’occasione è stata prestata dalla premiere del film C’era una volta… a Hollywood, al TCL Chinese Theatre di Los Angeles.

I due si sono presentati sulla passerella insieme, sorridenti, elegantissimi e più innamorati che mai, tanto da lasciarsi andare anche a un bel bacio appassionato.

Britney Spears e Sam Asghari, primo red carpet insieme: la foto su Instagram

Per festeggiare questo primo grande appuntamento, la cantate ha postato sul suo account ufficiale sui social un paio di foto insieme al bel Sam, prima di uscire dall’albergo e raggiungere la location.

Vestita con un abito rosso attillato, tacchi alti e collana d’argento, Britney fa la sua bella figura. Ma anche il compagno, nel suo abito chiaro con camicia e cravatta ha conquistato tutti i fan della cantante.

Ecco il post pubblicato da Britney Spears:

View this post on Instagram

Our first premiere ⭐️ @samasghari

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Britney Spears e il fidanzato: è amore vero

Tra i due le cose sembrerebbero dunque andare a gonfie vele. Conosciutisi sul set del video di Slumber Party nel 2016, hanno ufficializzato il loro rapporto nel giorno di Capodanno 2017 e da allora sono stati davvero inseparabili.

A quanto pare sono davvero innamorati, come ammesso dalla stessa Britney in una recente storia su Instagram. La cantante si è infatti rivolta a Sam con queste inequivocabili parole: “Io amo quest’uomo“.

Mancava solo il grande passo della prima passerella, e ora i due hanno sfatato anche questo tabù. Va detto che i due già si erano mostrati in verità lo scorso anno ai Glaad Award, ma nell’occasione Sam aveva preferito evitare tappeto rosso e fotografi. Stavolta invece ha accettato di mostrarsi al fianco della sua splendida donna.

Insomma, in un periodo tutt’altro che semplice per Britney, almeno in campo amoroso la ragazza sembrerebbe aver trovato un po’ di fortuna. La speranza è che adesso l’artista possa riuscire a mettersi alle spalle definitivamente le difficoltà peggiori, soprattutto quel ricovero che negli scorsi mesi aveva fatto temere per la sua salute.

Britney Spears
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 23-07-2019