Tommaso Paradiso lascia di Thegiornalisti? L'indiscrezione di Chi

Tommaso Paradiso sta per lasciare i Thegiornalisti?

Secondo il settimanale Chi, ci sarebbe aria di crisi nei Thegiornalisti: Tommaso Paradiso potrebbe lasciare la band dopo il concerto al Circo Massimo.

Tommaso Paradiso potrebbe lasciare i Thegiornalisti! La notizia arriva improvvisa a sconvolgere una mattinata di mezza estate, e a spiazzare tutti i fan della band romana.

A riportarla è il settimanale Chi, secondo cui ci sarebbe una crisi interna tra il frontman e il resto del gruppo per questioni legate al cambio di etichetta discografica… Ecco tutti i dettagli su un gossip che potrebbe riscrivere la carriera di uno degli artisti più amati della scena musicale italiana attuale.

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti?

Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band?“, si chiede il settimanale Chi. Mentre infatti il gruppo continua a suonare insieme in pubblico, anche per promuovere il tormentone Maradona y Pelé, in privato i tre sarebbero in piena crisi.

Il motivo? La scelta di Tommaso di cambiare etichetta. Da qualche mese infatti i Thegiornalisti hanno abbandonato la loro storica etichetta indipendente, la Carosello, per passare alla Island del gruppo Universal, una major.

Una decisione che non sarebbe stata ben accettata da Marco ‘Rissa’ Musella e Marco Primavera, rispettivamente chitarrista e batterista del gruppo.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Thegiornalisti e Tommaso Paradiso: il futuro dopo il Circo Massimo

Cosa ne sarà dei Thegiornalisti? Per il momento non ci sono novità. I tre artisti non hanno infatti ancora manifestato la loro reazione a queste indiscrezioni del settimanale di Alfonso Signorini.

Quel che è certo è che i ragazzi stanno preparando il loro primo concerto al Circo Massimo di Roma, in programma il 7 settembre. Un evento storico, visto che saranno la prima band italiana a suonare in una delle location più importanti del mondo.

Solo dopo quell’attesissimo live, che metterà la parola fine al tour per l’album Love, scopriremo se Tommaso Paradiso e i suoi compagni d’avventura separeranno le loro strade.

Di seguito il video di Maradona y Pelé:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

ultimo aggiornamento: 24-07-2019